Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    ... la seconda e' il settimo film di erripotta

    qualche appassionato di harry potter in sala? il nuovo film esce domani, se qualcuno lo va a vedere, poi passa di qua a dirmi com'e' andata, pf?

    perche' se butta come al solito, mi perdo l'uscita nell'unica sala nel raggio di 30 km e poi mi tocca aspettare che lo facciano uscire in dvd a noleggio

    ah! per la cronaca, ormai li guardo per dovere d'ufficio (e anche un po' perche' son curiosa di vedere quanto tagliano )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Probabilmente aspettero' i deflusso delle masse e mi ci provo tra una o due settimane.

    Odio i "Boom" e il caos delle troppe persone attorno.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    730
    aspetto anch'io qualche critica, se ci sono tagli come nel 6 , questa volta passo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mashin
    Probabilmente aspettero' i deflusso delle masse e mi ci provo tra una o due settimane.

    Odio i "Boom" e il caos delle troppe persone attorno.
    tra l'altro - udite, udite! - hanno rinunciato al 3d dicendo che il risultato era troppo scrauso: eppure avrei giurato che si prestasse molto piu' di altri al 3d... ma son contenta che non l'abbiano forzato per moda, che gia' e' un film da "sfruttamento del filone" cosi' com'e'!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Meglio! A me col 3d vien sempre un mal di testa atroce....Quelli piu' infidi di media intensita' ma restano costanti che ti accompagnano per ore e ore e ore

  6. #6
    Originariamente inviato da Franz78
    aspetto anch'io qualche critica, se ci sono tagli come nel 6 , questa volta passo.
    eh, ma i tagli li hanno fatti a ogni film... questo mi sa che e' quello meno tagliato, visto che l'hanno diviso in due

  7. #7

    Re: ... la seconda e' il settimo film di erripotta

    Originariamente inviato da rebelia
    ah! per la cronaca, ormai li guardo per dovere d'ufficio
    Originariamente inviato da Mashin
    Probabilmente aspettero' i deflusso delle masse e mi ci provo tra una o due settimane.

    Odio i "Boom" e il caos delle troppe persone attorno.
    Originariamente inviato da rebelia
    tra l'altro - udite, udite! - hanno rinunciato al 3d son contento che non l'abbiano forzato per moda, che gia' e' un film da "sfruttamento del filone" cosi' com'e'!
    Originariamente inviato da Mashin
    Meglio! A me col 3d vien sempre un mal di testa atroce....Quelli piu' infidi di media intensita' ma restano costanti che ti accompagnano per ore e ore e ore
    WOW, ho scritto quello che pensavo sul penultimo film di HP semplicemente quotando reb e mashin

    P.S. All right reserved of their respective owners
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    730
    Originariamente inviato da rebelia
    eh, ma i tagli li hanno fatti a ogni film... questo mi sa che e' quello meno tagliato, visto che l'hanno diviso in due
    vero... ma il sesto č stato veramente quello + atroce

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    ma perche' tutte le volte leggo "erpiotta" al posto di "erripotta" ?

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Non ho visto nč il primo, nč il secondo, nč il terzo, nč il quarto, nč il quinto, nč il sesto.

    Dubito vedrō il settimo....
    Scusate i puntini di sospensione...... La veritā č che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.