Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da Telecom a Teletu'?

Da Telecom a Teletu'?

Mi ha appena scritto un'email mio papa' che sta considerando di passare da Telecom a Teletu', con un risparmio di circa 400 euro all'anno su una tariffa flat per ADSL (7 megabit/384kbit)+Telefonate locali e nazionali.

L'unico dubbio che mi sorge e' sull'affidabilita' dell'operatore. In diversi anni di ADSL con telecom non ho quasi mai avuto downtime, e quel paio di volte che ci sono stati dei disservizi hanno risolto subito.

Qualcuno di voi (meglio se nella zona di treviso/belluno) ha o ha avuto questo operatore? Esperienze?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    Ciao.

Anche se non sono della tua zona,
    ma di esperienze negative con teletu (prima teledue) ne ho vissute abbastanza sia con problemi collegati alla linea vera e propria che con l'assistenza inesistente.

Ad un cliente gli hanno stipulato il contratto,mai funzionata l'adsl,ogni 2 mesi prendevano in automatico dal conto bancario e quando chiamavi il call center ogni volta ti trovavano una scusa da addebitarti o ti chiudevano il telefono in faccia.

Alla fine tramite avvocato ha scoperto che la sua zona non era coperta dal servizio (se così si può definire)di teledue.

Io ti consiglio...se devi cambiare la telecom...di passare a infostrada
    -ABSOLUTE ADSL 19,95 AL MESE
    -TUTTO INCLUSO 29,95 AL MESE

l'ultimo cliente che aveva telecom ed è passato a infostrada,mantenendo il numero hanno impiegato al max 7 giorni lavorativi.

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi

Re: Da Telecom a Teletu'?

Originariamente inviato da mxa
    Mi ha appena scritto un'email mio papa' che sta considerando di passare da Telecom a Teletu', con un risparmio di circa 400 euro all'anno su una tariffa flat per ADSL (7 megabit/384kbit)+Telefonate locali e nazionali.

L'unico dubbio che mi sorge e' sull'affidabilita' dell'operatore. In diversi anni di ADSL con telecom non ho quasi mai avuto downtime, e quel paio di volte che ci sono stati dei disservizi hanno risolto subito.

Qualcuno di voi (meglio se nella zona di treviso/belluno) ha o ha avuto questo operatore? Esperienze?

http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=16978
    Buon 2018

Utente bannato
    ciao mxa

ma perche vuole abbandonare telecom...

ci sono alcuni contratti, di telecom, che prevedono telefonate incluse con ADSL flat
    senza neanche fare opere murarie.

Rispetto alla concorrenza sono piu costose, ma almeno il servizio è sempre lo stesso.

Questo è il sito di ALICE / telecom; alcune offerte valide
    Tutto senza limiti ADSL 7M + Telefonate nazionali (stesso numero) 26E/mensili promozione fino a fine anno

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da tuono_2000
    ciao mxa

ma perche vuole abbandonare telecom...

ci sono alcuni contratti, di telecom, che prevedono telefonate incluse con ADSL flat
    senza neanche fare opere murarie.

Rispetto alla concorrenza sono piu costose, ma almeno il servizio è sempre lo stesso.

Questo è il sito di ALICE / telecom; alcune offerte valide
    Tutto senza limiti ADSL 7M + Telefonate nazionali (stesso numero) 26E/mensili promozione fino a fine anno
    sei un promoter telecom?

puoi scrivere cortesemente dello stesso colore, e cioè quello standard?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Re: Re: Da Telecom a Teletu'?

Stupiscono i 400 euro di risparmio all'anno..
    33 euro al mese a mio avviso sono troppi, e spesso succede che i promotori, si inventino delle "tariffe" per poter avere l'ok del cliente !

Utente di HTML.it

attivazione tele tu si puo' annullare

salve io ho fattop un contratto per telefono i primi di novembre e ancora oggi ho la vecchia linea adsl di fastweb, da quello che leggo mi sono un po' pentito ......si puo' annullare il contratto a voce e restare con fastweb??? grazie ciao

Permessi di invio