Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    minube.it - rete sociale di viaggi

    Ciao a tutti,

    vi segnalo minube.it - www.minube.it è un social network giovane centrato sui consigli di viaggio.
    L'ho trovato ricercando info sul mio ultimo viaggio e mi è piaciuto molto sotto ogni aspetto (molto usabile ed intuitivo) che mi senti di consigliarvelo.

    Mi piacerebbe avere anche un vostro parere, se lo conoscevate già o se lo vedete per la prima volta.

    Simone

  2. #2
    idea da approfondire, grazie del link

    che significa "giovane"? che tratta soprattutto di vacanze da gggiovini? sacco in spalla e queste cose qua?

  3. #3

  4. #4
    ahah! nono, intendo giovane nel senso di "sito recente". gli iscritti sono ancora molto pochi, infatti sta cominciando ora ad apparire nei risultati di ricerca.

    mi piace molto l'impronta a "scoperte". in pratica ogni posto/città/locale/manifestazione scoperto è organizzato in consigli brevi. Poi alcuni utenti realizzano guide un po piu complete, organizzate a blog.

    In questo modo se, come a me, piace girare la città a piedi e preferisco info su locali, parchi e quartieri piuttosto che i musei, rsulta più facile trovare i suggerimenti piu adatti.

    Lo sto pubblicizzando perchè piu lo uso, piu lo reputo uno strumento positivo.

    Simone

  5. #5
    Grazie mille Simone!!
    Non potevi descriverlo meglio. Se qualcuno hai dei dubbi al riguardo, non si faccia problemi a contattarmi. Ora sono qui anche io
    A presto
    Ciro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    ma e' una cosa tipo gnoccatravel?

  7. #7
    beh eheh non direi.. minube è una community di turismo esperienziale, dove tutto il contenuto di viaggio è creato dagli utenti. L'idea è quella di completare un circolo virtuoso in cui chi legge le esperienze di altri usi minube per prendere ispirazione, organizzare il proprio viaggio, comprare i voli o gli hotel e infine tornare a raccontare la propria esperienza.. utile per gli altri viaggiatori, e cosi via

    Originariamente inviato da bubi1
    ma e' una cosa tipo gnoccatravel?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da bubi1
    ma e' una cosa tipo gnoccatravel?
    ma gnoccatravel esiste veramente sapevo io di aver sbagliato mete
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    ma gnoccatravel esiste veramente sapevo io di aver sbagliato mete

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Nkosi
    ma gnoccatravel esiste veramente
    Ma certo!
    è una community di turismo esperienziale, dove tutto il contenuto di viaggio è creato dagli utenti. L'idea è quella di completare un circolo virtuoso in cui chi legge le esperienze di altri usi di gnoccatravel per prendere ispirazione, organizzare il proprio viaggio, comprare i voli o gli hotel e infine tornare a raccontare la propria esperienza.. utile per gli altri viaggiatori, e cosi via

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.