Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [ZOE] L'italia è morta anche dalle piccole cose.

    Settimana scorsa hanno chiuso un locale storico di milano lo ZOE.
    Locale che da quasi 20 anni ha coinvolto schiere di giovani.
    Un bacino d'utenza di quasi 20.000 persone ( a rotazione ovviamente ) e un sacco di spazio.

    Bene dopo 20 anni che è aperto, dopo che avevano fatto dei lavori, dopo che il propietario è sempre stato attento al vicinato...arrivano NAS una sera a caso e dicono che il locale per come è strutturtato con vie di sicurezza e altro non può tenere più di 150 persone..che voglio dire ci stanno al bancone del bar a momenti.
    Locale chiuso.

    Ora sfido qualsiasi locale di milano ad essere a norma.

    E' chiaramente una volontà superiore, e mi chiedo perchè la gente non si incazza ? Vogliamo parlare dei tecnici, dei fonici, bigliettai, buttafuori, baristi, dj che hanno perso lavoro ?
    No ? Conta solo il vicino di casa stronzo ?

    Ma che mondo di merda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mediamente per sera quante persone c'erano?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    mediamente per sera quante persone c'erano?
    ma guarda secondo me quasi 800 nei picchi
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Non puoii chiudere un locale storico perchè non è a norma e non potrà mai essere a norma con regole recenti!
    Non ha senso. Proponi dei lavori, delle alternative! E' assurdo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Non puoii chiudere un locale storico perchè non è a norma
    Già, meglio morire in caso di incendio!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Originariamente inviato da debug
    Già, meglio morire in caso di incendio!


    Ciao!
    Ma le ha le uscite di sicurezza! Le ha da 20 anni cambiano le regole non puoi fare i lavori cosa fai chiudi baracca e burattini ? 150 persone non ti pagano che i baristi!

    Cioè se cambia la regola che solo le Euro 5 possono circolare tu che cazzo fai ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    ma che io sappia in questi casi la chiusura è temporanea e il gestore può fare tutti gli interventi del caso e riaprire non è che ti levan la licenza e fine dei giochi

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma le ha le uscite di sicurezza! Le ha da 20 anni cambiano le regole non puoi fare i lavori cosa fai chiudi baracca e burattini ? 150 persone non ti pagano che i baristi!

    Cioè se cambia la regola che solo le Euro 5 possono circolare tu che cazzo fai ?
    Diresti le stesse cose se succedesse qualcosa di grave in seguito ad un incidente lì dentro? Che magari coinvolge qualche tuo caro amico o parente?

    La storia delle euro 5 è presto detto: lo hanno fatto e lo stanno facendo. Ci si adegua, si passa ad un'altra auto oppure si usano i mezzi.

    Penso sia sempre questione di buon senso.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Originariamente inviato da debug
    Diresti le stesse cose se succedesse qualcosa di grave in seguito ad un incidente lì dentro? Che magari coinvolge qualche tuo caro amico o parente?

    La storia delle euro 5 è presto detto: lo hanno fatto e lo stanno facendo. Ci si adegua, si passa ad un'altra auto oppure si usano i mezzi.

    Penso sia sempre questione di buon senso.


    Ciao!

    Si ma appunto., Se in uno stabile che era a norma cambiano le regole e non puoi renderlo a norma... se non è un nuovo locale fai una deroga o richiedi soluzioini alternative!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Nuuu lo Zoe non possono chiuderlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.