Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Conversione decimale binario

    Salve ragazzi,sono uno studente k da poco ha iniziato la specializzazione informatica nel triennio...ci hanno assegnato tale programma conversione di un numero(che può andare da 0 a infinto)da decimale in binario...Allora ragazzi io ho visto k ci sono varie soluzioni per svolgere tale programma....ma io lo dovrei fare sono con tali elementi:stringhe,ciclo do-while,in altre parole struttura selezione,iterazione,struttura top-down(funzioni e sottofunzioni)indici,accumulatori di somma ed ecc....Ragazzi vi chiedo per favore chi riesce a fare tale programma me lo può postare qui con accanto le relative spiegazioni?? Perchè nn voglio solo copiarlo il programma ma anche capire com'è fatto,come si esegue altrimenti nn saprò fare nnt....Grazie a tutti lo stesso....
    P.S. Dimeticavo:Non ci hanno spiegato ancora i vettori quindi non posso usarli ancora....

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    No.
    Qui non si fanno i compiti per casa.
    E' scritto anche nel Regolamento interno, oltre a tante altre cose, come titoli, linguaggio obbligatorio nel titolo, evitare le abbreviazioni.

    Ad ogni modo, non è una richiesta ammessa in questo forum: se vuoi cercare qualcuno che faccia il lavoro per te, posta in "Offro Lavoro / Collaborazione".

    Devo chiudere.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.