Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Contatore tempo dial up

Sto cercando un software free che mi permetta di vedere facilmente il tempo di connessione della connessione dial-up UMTS a tempo che ogni tanto utilizzo quando non sono collegato alla mia ADSL.
    Il programma di connessione che comanda la mia chiavetta UMTS mi fornisce questo dato, ma in maniera veramente scomoda. Mi sarebbe più utile un contatore che restasse in primo piano. Se poi si potessero anche impostare degli allarmi sarebbe il massimo.
    Conoscete software del genere? Grazie in anticipo!

Ai tempi avevo scritto un programmino che consentiva di impostare la durata degli scatti, chiedeva quanti scatti si volessero fare ed effettuava la disconnessione in automatico in modo da evitare di debordare nello scatto successivo. Se ti può interessare lo posso ripescare (se lo trovo ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ma partiva in automatico quando la connessione veniva stabilita?

Comunque a me basterebbe anche solo un counter in primo piano sullo schermo... gli scatti della mia Wind UMTS sono ogni 15 minuti e non ho bisogno di fare molti calcoli o disconnessioni automatiche.

Originariamente inviato da longline
    Ma partiva in automatico quando la connessione veniva stabilita?
    Sì.
    Comunque a me basterebbe anche solo un counter in primo piano sullo schermo... gli scatti della mia Wind UMTS sono ogni 15 minuti e non ho bisogno di fare molti calcoli o disconnessioni automatiche.
    Anche lì erano di 15 minuti, e ricordo che era comunque gran comodo. Forniva in un'icona nella traybar che, se cliccata, forniva il tempo finora trascorso, il tempo mancante allo scatto successivo et similia.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    un'icona nella traybar che, se cliccata, forniva il tempo finora trascorso, il tempo mancante allo scatto successivo et similia.
    Sarebbe perfetto se il tempo mancante fosse sempre visibile...

Permessi di invio