Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Film] The Social Network

    L'avete visto ?

  2. #2
    No.

  3. #3
    l'ha visto mio cugino

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da djciko
    bene. vedetelo che e' figo.
    Visto, godibile.

    Si regge molto sulla bella prova del protagonista: l'attore Jesse Eisenberg. Come al solito molto buona la regia di David Fincher (Seven e Fight Club).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    no e non penso di vederlo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Visto stasera. Bello, mi è piaciuto come è raccontato. Che poi la storia sia fedele o meno alla realtà non saprei dire, ma il film è fatto bene. Spiritoso a tratti e drammatico quanto basta nelle scene giuste.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    tra poco lo vedo, mi sto attrezzando.

  9. #9
    Il finale fa schifo, non ve lo spoilero ma vi dico solo che "viene racconato su scritte per lo schermo", ma a questo punto mi andavo a comprare il libro. Tra l'altro la storia è troppo troppo lunga e nel mezzo ci perdi un pò di attenzione e ti domandi "ma finirà mai ? "

    Daccordo che magari non hanno voluto tralasciare particolari salienti ma secondo me è a tratti noiosetto e con il finale scritto a lettere sullo schermo io direi che è un film quasi sufficente.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Neptune
    Il finale fa schifo, non ve lo spoilero ma vi dico solo che "viene racconato su scritte per lo schermo", ma a questo punto mi andavo a comprare il libro. Tra l'altro la storia è troppo troppo lunga e nel mezzo ci perdi un pò di attenzione e ti domandi "ma finirà mai ? "

    Daccordo che magari non hanno voluto tralasciare particolari salienti ma secondo me è a tratti noiosetto e con il finale scritto a lettere sullo schermo io direi che è un film quasi sufficente.
    Eh, sì... manca qualche sparatoria per ravvivarlo un po'...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.