ciao!
La versione 9 di avira sta impazzendo...mi rileva virus che non esistono....ho software installati sul pc da svariati mesi e tutto ad un tratto me li sta rilevando come minacce e mi è toccato disinstallare i software.....![]()
![]()
La cosa che non capisco è come è possibile che sul web questo antivirus possa essere considerato il migliore in circolazione....![]()
![]()
Non solo, spesso ci sono difficoltà nel download automatico degli aggiornamenti....
boh!??![]()
Adesso volevo provare a scaricare l'ultima versione per cercare di risolvere ma appena ho visto una discussione sul forum che trattava problemi sulla nuova versione di avira mi son chiesto: e se installando la nuova versione invece di risolvere mi trovo poi in una situazione peggiore, come quella di qualche utente che è stato costretto a rimuovere l'antivirus per incompatibilità e svariati errori con i propri software ?....Se poi ci aaggiungiamo la fastidiosissima pubblicità(che però sarebbe l'ultimo dei problemi)![]()
Continuo ad essere sempre più confuso sul come sia possibile attribuire una simile valutazione a questo antivirus, eccone una di esempio classifica.... e basta scrivere su google "miglior antivirus freeware" per trovare moltissimi risultati che mettono in cima alla classifica avira reputandolo in alcuni casi il migliore...![]()
![]()
Allora mi chiedo, ma se questo è il "migliore", il peggiore?

Rispondi quotando