Ho utilizzato una funzione Javascriot/ajax per impaginare all'interno di un documento, un menu a sinistra e a destra la visualizzazione dei contenuti (praticamente la classica emulazione di un iframe tramite ayax).
Tutto bene e tutto funzionante.
Tuttvia, ho dei collegamenti, all'imnterno dei contenuti, che portano a elementi interni alla pagina stessa, quello che in html si identifica classicamente come:
In pagina html singola e semplice, funziona.Codice PHP:<a name="elemento1" id="elemento1">1.</a>
Ora, ho provato a riportare la cosa all'interno dello stesso div dove si aprono i documenti, in questa maniera:
Dove "corpotesto" è il div che mi emula l'iframe.Codice PHP:[url="javascript:ajaxpage('documento.html#elemento1', 'corpotesto');"]click[/url]
Lo script che ho utilizzato è questo, invariato nelle sue funzionalità.
E' una funzione su cui si basa una buona parte della navigazione dei contenuti, essendo dei capitoli in un div a dimensione fissa, e per scorrere i vari capitoli è certamente un passaggio molto funzionale.
Ho anche riportato la funzione javascript per esteso all'interno del documento incluso, ma non funziona lo stesso.
Qualcuno sa darmi una dritta in merito?

Rispondi quotando