Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: intranet

Utente di HTML.it

intranet

ciao.
    Vorrei realizzare un applicativo in php su una rete intranet interna alla mia azienda.
    1)Le prestazioni e il numero contemporanei(utenti che utilizzano il programma allo stesso tempo)crescono in una rete intranet?
    In teoria penso che aumentando la banda dovrebbe aumentare anche il numero di utenti, sbaglio?
    2)cambia qualcosa nello sviluppo dell' applicazione?
    3)mysql è gratuito anche se èutilizzato in una intranet?

grazie.

Re: intranet

Originariamente inviato da giuseppe500
    ciao.
    Vorrei realizzare un applicativo in php su una rete intranet interna alla mia azienda.
    1)Le prestazioni e il numero contemporanei(utenti che utilizzano il programma allo stesso tempo)crescono in una rete intranet?
    In teoria penso che aumentando la banda dovrebbe aumentare anche il numero di utenti, sbaglio?

grazie.
    1) se nella rete intranet ci sei te e il vicino di casa, non aumentano molto. se invece hai tutti i dipendenti telecom, beh si crescono abbastanza. Al php della banda non gliene frega proprio nulla, quella serve solo per permettere agli utenti di usufruire della webapp

2) no

3) si
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Re: intranet

Originariamente inviato da giuseppe500
    Ovviamente gli utenti possono crescere, anche se normalmente la crescita è decisamente minore rispetto ad un portale web.

Bè, si, in dettaglio qualcosa cambia, ma molto dipende dal tipo di intranet e dal tipo di servizi forniti dalla intranet, dal tipo di accesso a tali servizi, ecc. Particolare attenzione ad esempio deve essere data alla sicurezza, visto che in molti casi nelle intranet vi è ad esempio la gestione della contabilità, ecc.

Certo che sì.

Prima di iniziare da zero, ti consiglierei di dare un'occhiata a EzPublish, un cms che è molto consigliato per le installazioni intranet:

http://ez.no/eZPublish/Core-features

Permessi di invio