Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Rete non identificata accesso solo locale.

    Salve a tutti,
    al improviso il portatile non riconosce piu ne la rete wireless e neanche la lan via cavo.
    ho pensato che fosse un problema dns e percio ho fatto come segue
    ipconfig /flushdns
    poi ho riavviato il client dns
    ma purtroppo questo non mi ha rissolto il problema,
    allora ho fatto delle scansioni antivirus antimalware con diversi tool,combofix,Malwarebytes,kaspersky virus removel tool e anche molti altri,il risultato è che il pc e perfettamente pulito,ma la rete e sempre non identificata e l'acceso solo locale.
    Ho provato con un altro pc e la rete funziona egreggimente sia in wireless che con cavo lan,
    e non è nemeno un fatto di aggiornamenti perche ho fatto il rollback degli aggiornamenti con ripristino configurazione del sistema al punto precedente del improviso bug.
    Il mio sistema operativo è
    windows vista home premium SP2
    il Pc è un portatile hp compaq.
    Qualsiasi altro suggerimento è ben accetto.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Con che dispositivo ti colleghi a Internet? Che modello di router? Non ho capito se il tuo pc non si collega solo da una rete, ad esempio quella di casa tua, o se proprio non riconosce nessuna rete, ad esempio anche altre (lavoro, università, ...)...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    A internet me collego con un router di casa mia la marca è un philips qualcosa,cmq come avevo gia detto, non e un problema di router, poiche ho gia testato altri due pc che funzionano perfettamente con lo stesso router,sia in wireless sia con cavo lan,il mio pc non riconosce piu nessuna rete,testato anche con altre reti di amici.
    Mi e stato suggerito di disabilitare il servizio di riconoscimento rete sui servizi di sistema,
    mi ditte per favore se sia un suggerimento giusto,e se lo è come si fa a disabilitarlo,qual è il servizio che dovrei settare su manuale dalle sue propieta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.