Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Sfogo non tennico] Ma quelle pubblicità a tutto schermo...

    ... quelle che occupano tutto lo sfondo della pagina web, con immagini di dimensioni enormi e che rendono tutta la pagina (eccetto il contenuto) un enorme link... tipo quelle che si trovano sul network di blogo, e in un numero sempre maggiore di siti web...


    Ecco... non c'è modo per far capire chi ha deciso di metterle quanto enormemente spaccano le (s)palle ste pubblicità? Di spazzatura non ce n'è già tanta in giro? Sono proprio necessarie quelle porcherie?

    E poi mi si dice di non usare adblock

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: [Sfogo non tennico] Ma quelle pubblicità a tutto schermo...

    Originariamente inviato da lnessuno
    ... quelle che occupano tutto lo sfondo della pagina web, con immagini di dimensioni enormi e che rendono tutta la pagina (eccetto il contenuto) un enorme link... tipo quelle che si trovano sul network di blogo, e in un numero sempre maggiore di siti web...


    Ecco... non c'è modo per far capire chi ha deciso di metterle quanto enormemente spaccano le (s)palle ste pubblicità? Di spazzatura non ce n'è già tanta in giro? Sono proprio necessarie quelle porcherie?

    E poi mi si dice di non usare adblock
    libero e quattroruote sono i siti che fino a poco fa aprivo frequentemente
    ora sto decidendo di cambiare mail e di cercare un'altro sito web di auto!

    sono veramente molto fastidiosi
    anzi, perchè non fai una cosa? apri esplora risorse e poi apri il sito web in questione...tifaccio vedere un bel 100% di processore!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3

    Re: [Sfogo non tennico] Ma quelle pubblicità a tutto schermo...

    Originariamente inviato da lnessuno
    ... quelle che occupano tutto lo sfondo della pagina web, con immagini di dimensioni enormi e che rendono tutta la pagina (eccetto il contenuto) un enorme link... tipo quelle che si trovano sul network di blogo, e in un numero sempre maggiore di siti web...


    Ecco... non c'è modo per far capire chi ha deciso di metterle quanto enormemente spaccano le (s)palle ste pubblicità? Di spazzatura non ce n'è già tanta in giro? Sono proprio necessarie quelle porcherie?

    E poi mi si dice di non usare adblock
    il problema e' quando non sono crossbrowsing: io non uso alcun tipo di blocco della pubblicita' e non ne sono particolarmente infastidita, pero' quando devo aprire un altro browser perche' non riesco ad accedere a quel che sta dietro, prenderei a testate il programmatore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: [Sfogo non tennico] Ma quelle pubblicità a tutto schermo...

    Originariamente inviato da rebelia
    il problema e' quando non sono crossbrowsing: io non uso alcun tipo di blocco della pubblicita' e non ne sono particolarmente infastidita, pero' quando devo aprire un altro browser perche' non riesco ad accedere a quel che sta dietro, prenderei a testate il programmatore
    guarda io con la pubblicità ci pago l'hosting per un progetto che faccio a titolo totalmente gratuito, ma con l'invasività che si è raggiunta con la pubblicità su certi siti è diventato improponibile fare a meno di un filtro...

    ci vorrebbe un filtro "sociale", in cui la comunità decide quali siti hanno la dignità di usare la pubblicità come si deve e quali ne abusano, per poi bloccare solo questi ultimi

  5. #5
    E con il futuro html 5 sarà sempre peggio.
    Almeno il flash lo potevi bloccare ed era un blocco indipendente dal resto dei contenuti.

  6. #6
    Originariamente inviato da chumkiu
    Almeno il flash lo potevi bloccare ed era un blocco indipendente dal resto dei contenuti.
    [Tennico]Tranquillo, praticamente tutti i browser hanno una qualche estensione stile adblock che blocca tranquillamente qualsiasi elemento della pagina web, sia un flash o un qualunque tag corrispondente a determinate regole. [/Tennico]
    Originariamente inviato da lnessuno
    ci vorrebbe un filtro "sociale", in cui la comunità decide quali siti hanno la dignità di usare la pubblicità come si deve e quali ne abusano, per poi bloccare solo questi ultimi
    Mi trovi perfettamente d'accordo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Originariamente inviato da MItaly
    [Tennico]Tranquillo, praticamente tutti i browser hanno una qualche estensione stile adblock che blocca tranquillamente qualsiasi elemento della pagina web, sia un flash o un qualunque tag corrispondente a determinate regole. [/Tennico]
    Mica sono così convinto. Se fai un menu a tendina in Js, o fai un banner che si muove non c'è nessun adblock che potrebbe distinguerli: disattivando uno disattiveresti anche l'altro.
    Ma io immagino anche altri ad scritti da cane che interferiscono con altri elementi della pagina. brrr lassamo perdere va. =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.