Ciao a tutti,
ho questo problema, nel mio sito ON LINE, perchè in locale funziona, ho questo file di htaccess, vorrei sapere come sistemarlo oppure se c'è un motivo per il quale, solo ed esclusivamente quando invio i dati di un form, mi esce l'internal error 500 ecc ecc.
Però, nel caso della pagina di iscrizione, l'iscrizione va a buon fine, quindi?
nel file c'è scritto questo, ed ogni riga di rewriterule mi serve per 1 o + parametri che passo all'url:
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7&Parametro7=$8&Parametro8=$9 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7&Parametro7=$8 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2 [L]
RewriteRule ^pagina/([^/]+).html pagina.php?template=$1 [L]
forse c'è un sistema migliore per scrivere la stessa cosa?
ciao

Rispondi quotando