Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

rewrite url htaccess problema

Ciao a tutti,

ho questo problema, nel mio sito ON LINE, perchè in locale funziona, ho questo file di htaccess, vorrei sapere come sistemarlo oppure se c'è un motivo per il quale, solo ed esclusivamente quando invio i dati di un form, mi esce l'internal error 500 ecc ecc.

Però, nel caso della pagina di iscrizione, l'iscrizione va a buon fine, quindi?

nel file c'è scritto questo, ed ogni riga di rewriterule mi serve per 1 o + parametri che passo all'url:

RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7&Parametro7=$8&Parametro8=$9 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7&Parametro7=$8 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6&Paramet ro6=$7 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5&Parametro5=$6 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4&Parametro4=$5 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 &Parametro3=$4 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2&Parametro2=$3 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+)/([^/]+).html pagina.php?template=$1&Parametro1=$2 [L]
    RewriteRule ^pagina/([^/]+).html pagina.php?template=$1 [L]

forse c'è un sistema migliore per scrivere la stessa cosa?

ciao
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

nessuno?

niente di niente?

almeno un indizio
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

Utente di HTML.it L'avatar di Enoa
    Hai accesso al log degli errori?

Comunque, nel tuo caso specifico, non fai prima a fare una cosa del tipo:
    codice:
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^pagina\/(.*) pagina.php?parametro=$1 [L]
    e in pagina.php:
    Codice PHP:
    $parametri=(isset($_GET['parametro']) && !empty($_GET['parametro'])) ? explode('/',str_replace('.html','',$_GET['parametro'])) : '';

var_dump($parametri);
    if(
    is_array($parametri){
    //controllo delle variabili
    $parametri array_map('nome_funzione_per_controllo_variabili',$parametri);
    ....
    }else{
    ....

Permessi di invio