Salve a tutti, gradirei come semprei Vostri pareri e consigli su questo sito che sto realizzando per un'agenzia di grafica, il sito è ancora in lavorazione e mancano foto e la pagina dove siamo.
grazie
link
Salve a tutti, gradirei come semprei Vostri pareri e consigli su questo sito che sto realizzando per un'agenzia di grafica, il sito è ancora in lavorazione e mancano foto e la pagina dove siamo.
grazie
link
Ciao mi piace l' header ed il footter e la patre dei contenuti sopra il footer , il menu ed il resto no perche secondo il mio occhio "malato" stonano penso che il menu copra una parte importante della grafica di sfondo almeno alla mia risoluzione
Ciao grandeorco,
grazie per il tuo parere, oltre al menu in alto, cosa intendi con il "resto"? cos'altro pensi che stoni?
grazie
bello, secondo me l'unica cosa che stona sono i colori dei menù.
pulsante arancio/ selezione blu - e sembre meglio alternare colori o caldi o freddi
es: pulsante arancio/selezione rossa o marrone - pulsante azzurro/selezione blu o verde![]()
Ciao Nuvolette,
mi fa piacere che ti piaccia. Il problema è che una selezione marrone o verde si discosta dai colori generali del layout (vedi header e logo), l'unico colore che potrebbe andare è il rosso, però già l'avevo provato e non mi sembrava un granché, forse dovrei provare con un blu più scuro, che ne pensi?
mmm è un'idea, farò una prova, sfondo giallo e scritte blu o rosse.
Grazie ^^