PDA

Visualizza la versione completa : assante luca re youtube

supernet2
23-11-2010, 17:36
ai signori che mi hanno risposto volevo dire che mi hanno chiuso una discussione per una stupida motivazione anche perke all'inizio ho chiesto scusa per mal inserimento non so se siete cechi cmq una richiesta del genere nn so se ci sia un topic alla quale add una mia richiesta quindi vuol dire che canccelerete anche questa? quindi una mia inserzio e sprtt iscrizione a csa serve , se specificamente lo fatta per questa domanda e poi una (domanda ben specifica) mi e stao detto di fare vi reputavo persone abbastanza professionali ma piu che professi intelligenti ma devo ricredermi purtroppo quando vi ho detto che voglio creare un sito come youtube secondo voi cosa avrei dovuto fare si capiscie da per se cosa ho intenzione di idealizzare credo un sito di condivisione video al mio riguardo che dite e specifica la domanda sapientoni dell html sapete cosa e youtube? se e si ce bisogno di specificare? ce bisogno di dire cazzate se voglio o non voglio spendere tempo e soldi per la costruzione del mio sito ? devo dare conto a qualcuno ?
io voglio semplici info se ce qualche persone che fa al caso mio si faccia avanti altrimenti cancello mia iscrizione per mancata possibilità di info buona sera

toraz
23-11-2010, 18:09
, .. ,.,. .... .. .., ,.. . .,. ., ,. ,. ,,, ., ,. ,.,. .... . ,,., .., . ... , ,,, ..,. ,,, ... ... . ., .,.. , .,. ,,, .,,. . .,. ,.,. .... . ,. ,,, ,. ... .. ,.,. ., .,,. .. ... ,.,. . .., ,. ,.,. ., ,,.. ,,.. ,,,

LeleFT
23-11-2010, 18:23
Originariamente inviato da supernet2
ai signori che mi hanno risposto volevo dire che mi hanno chiuso una discussione per una stupida motivazione anche perke all'inizio ho chiesto scusa per mal inserimento non so se siete cechi cmq una richiesta del genere nn so se ci sia un topic alla quale add una mia richiesta quindi vuol dire che canccelerete anche questa? quindi una mia inserzio e sprtt iscrizione a csa serve , se specificamente lo fatta per questa domanda e poi una (domanda ben specifica) mi e stao detto di fare vi reputavo persone abbastanza professionali ma piu che professi intelligenti ma devo ricredermi purtroppo quando vi ho detto che voglio creare un sito come youtube secondo voi cosa avrei dovuto fare si capiscie da per se cosa ho intenzione di idealizzare credo un sito di condivisione video al mio riguardo che dite e specifica la domanda sapientoni dell html sapete cosa e youtube? se e si ce bisogno di specificare? ce bisogno di dire cazzate se voglio o non voglio spendere tempo e soldi per la costruzione del mio sito ? devo dare conto a qualcuno ?
io voglio semplici info se ce qualche persone che fa al caso mio si faccia avanti altrimenti cancello mia iscrizione per mancata possibilità di info buona sera

Ecco, magari se avessi anche letto il Regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) ti saresti evitato tutta questa superflua sfuriata senza senso.

Se credi che ottenere informazioni per creare un sito come quello di YouTube (non mi interessa se simile, una parte, o cosa, non ha nessunissima importanza) sia una questione risolvibile in una discussione di un qualunque forum presente nell'universo intero, beh, forse sarebbe il caso di aprire gli occhi: il mondo è andato avanti (come direbbe Stephen King).

Ci dai dei "sapientoni dell'html" e non ti rendi nemmeno conto che non sei nella sezione in cui si parla di HTML... almeno il buonsenso di leggere i titoli dei vari forum; pensa se dovessimo darti da leggere delle documentazioni tecniche su come "costruire un sito come YouTube".

Senza dilungarci in inutili, sterili e (mettete voi l'aggettivo che più vi aggrada) chiacchiere, chiudo anche questa discussione e ti segnalo agli amministratori, così magari ti risparmi la fatica di cancellare l'account.

Buona continuazione.

Ciao. :ciauz:

rebelia
23-11-2010, 20:14
.

Loading