Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    (youtube) pubblicare video in inglese, visibilità nel mondo

    ciao, vorrei sapere se pubblicando un video in inglese (non sottotilato, proprio in lingua inglese) in un canale youtube che ha video in italiano ne inficerebbe la visibilità. Mi pare di aver capito che ci sono filtri di provenienza per i canali, c'è un modo per avere più visibilità all'estero senza dover aprire un altro canale da un amico negli usa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: (youtube) pubblicare video in inglese, visibilità nel mondo

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    ciao, vorrei sapere se pubblicando un video in inglese (non sottotilato, proprio in lingua inglese) in un canale youtube che ha video in italiano ne inficerebbe la visibilità. Mi pare di aver capito che ci sono filtri di provenienza per i canali, c'è un modo per avere più visibilità all'estero senza dover aprire un altro canale da un amico negli usa?
    con la stessa logica non potresti vedere video in inglese?

  3. #3
    io non ho impostato nessun filtro nella ricerca, ma per un periodo chiedeva insistentemente di mettere quello italiano. ovvio che non censura niente, ma per priorità ti fa vedere prima quelli della tua nazione.

  4. #4
    Se in un canale X metti un video con titolo e descrizione in inglese questo verrà visto da chiunque faccia ricerche con quei termini contenuti nel titolo e nel testo e verrà elencato nei video correlati con lo stesso criterio. Non conta nulla la provenienza geografica. Conta la lingua con cui si scrive titolo e testo descrittivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.