Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Commedia Eduardo?

  1. #1

    Commedia Eduardo?

    Ciao a tutti,
    cerco da anni una commedia di Eduardo De Filippo, "Sik sik, l'artefice magico".. un atto unico in due tempi.. non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Qualcuno sa dove potrei acquistarla o.. ehm.. si, acquistarla? Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116
    Io non so di dove sei, ma sul catalogo delle biblioteche di bologna c'è, se vuoi esiste un servizio di prestito tra le biblioteche di città diverse, ma non so molto altro..

  3. #3
    Innanzitutto grazie.. ma è lo sceneggiato o la registrazione? Perchè ha me serve quest'ultima, il primo gia ce l'ho. Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116
    Ah ecco!

    Ma una registrazione di qualcosa che è passato in tv o semplicemente una registrazione dell'evento teatrale? Perchè se cerchi la seconda la vedo molto molto dura..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116
    Per curiosità ho fatto alcune ricerce nell'OPAC, ma non trova risultati relativi al titolo in questione, anche se, visionando brevemente il materiale video, ci sono molte raccolte, magari è finito lì dentro..

    Tra l'altro su wikipedia dice che è stato venduto alla Rai, potresti provare a contattarli.

    Sik Sik

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.