Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: lkckclcklili.com (?)

Utente di HTML.it

lkckclcklili.com (?)

Da un paio di giorni il mio antivirus (nod 32 4.0) continua a bloccare questo sito, voi sapete o ne avete già avuto a che fare?, sarà possibile rimuoverne la causa?
    Il mio sistema operativo è windows vista home basic.
    In aggiunta non riesco piu' ad aggiornare windows update e mezz'ora fa (per la prima volta)
    mi è uscita una blue screen.
    E' grave?.

Utente di HTML.it
    Forse ho trovato il sistema per eliminare il "maledetto" virus che ho segnalato.
    Dopo lungo cercare ho trovato un forum in inglese (visto che in italiano non ho trovato aiuti)
    nel quale si parlava di questo virus, un trojan po' particolare che reindirizza e ruba dati da spedire
    a vari siti, e che un tizio per eliminarlo consigliava un programmino "combofix" .
    Io ormai ero all'ultima spiaggia, avevo provato tutti i programmi di mia conoscenza tipo
    hjackthis, malwarebytes, spy bot etc, che pero' non avevano dato nessun risultato.
    Quindi mi scarico combofix, sul come usarlo avevo capito poco niente visto che il forum era inglese e io non lo mastico benissimo, provo ad eseguirlo ed incomincia a dirmi che devo chiudere
    tutte le finestre aperte, chiudere nod32, chiudere i firewall, che pero' no sono riuscito a chiudere,
    ho fatto fare la scansione comunque ,durata un 15 min circa .Senza risultato, tuto era come prima.Allora ho spento il computer e l'ho riacceso in modalita' provvosoria senza rete, non sono pero' riuscito a disabilitare lo scanner di nod32 e neppure windows firewall, così mi scriveva il programmino "combofix" oltretutto in lingua italiana!!!
    Rifatta la scansione in 7 minuti mi ha eleborato un report sul tipo di Hjacjthis,l'ho guardato per vedere cosa ci potesse essere di " strano" ,non ci ho capito un acca , mi sono detto
    vaffambagno e ho chiuso tutto.
    Riparto im modalita' normale e di virus almeno fino ad ora non se ne vede l'ombra, nod32 che prima mi bloccava il trojan 10-20 volte l'ora ora non rileva niente! Spero solo che sia stato il
    combofix ad eliminare le minacce e non il trojan ad eliminare nod32. Ciao ,grazie comunque.
    Chissa' magari ho dato aiuto a quacheduno.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Posta il log di Combofix, in modo tale da vedere se può esserci altro da cancellare..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Come si allega un file txt ?

Caricalo su un servizio di file hosting tipo Wikisend e riporta in un messaggio il link che otterrai x il download.

Utente di HTML.it
    Spero di non aver sbagliato!
    Il link dovrebbe essere questo:
    Scansione con Combofix.txt
    Fammi sapere se ho fatto bene e hai ricevuto.
    Grazie e ciao.

Non mi sembra di vedere altri valori strani da Combofix, se non lamenti altri problemi con il pc direi che sei a posto.

Utente di HTML.it
    Sembra funzioni tutto regolarmente, anzi direi che è diventato anche piu' veloce.
    Ciao

Permessi di invio