PDA

Visualizza la versione completa : [Webcosi] Il browser piu' esotico con cui avete avuto a che fare...

mxa
24-11-2010, 15:30
... non credo sara' mai esotico quanto il mio.

Sto lavorando ad un progetto per il quale mi occupo dell'implementazione del front-end per una web application per la creazione e l'editing di mappe concettuali. E per adesso abbiamo scelto di non curarci di Explorer almeno per la parte dell'editing.

Ieri mi telefona il mio capo.

capo: "sono qua con tizio, ogni volta che cerca di fare login nella web application viene sempre rimandato alla pagina di login"

mxa: "mah dalla descrizione del problema sembra un fatto di cookies, sono abilitati? di che browser parliamo?"

capo: "tizio sta usando una versione di mozilla dentro second life"

mxa: :eek:

Linkato
24-11-2010, 15:32
Originariamente inviato da mxa
... non credo sara' mai esotico quanto il mio.

Sto lavorando ad un progetto per il quale mi occupo dell'implementazione del front-end per una web application per la creazione e l'editing di mappe concettuali. E per adesso abbiamo scelto di non curarci di Explorer almeno per la parte dell'editing.

Ieri mi telefona il mio capo.

capo: "sono qua con tizio, ogni volta che cerca di fare login nella web application viene sempre rimandato alla pagina di login"

mxa: "mah dalla descrizione del problema sembra un fatto di cookies, sono abilitati? di che browser parliamo?"

mxa: :eek:

Spero che tu abbia abbassato lentamente la cornetta senza rispondere nulla...
:facepalm:

rebelia
24-11-2010, 15:32

:spy:

mxa
24-11-2010, 15:38
Originariamente inviato da Linkato
Spero che tu abbia abbassato lentamente la cornetta senza rispondere nulla...
:facepalm:

In realta' mi sono loggato sul server e ho guardato se c'erano logs rilevanti, ma purtroppo il mio collega che ha scritto la servlet di login non logga nulla.

Non faccio nomi, ma a quanto pare tizio e' uno piuttosto famoso nell'ambito dell'AI e fa ricerca su sistemi di collaborazione in mondi virtuali. Che a me onestamente mi pare una cagata :mem:

wallrider
24-11-2010, 15:53
cioè :confused:
il cliente è entrato in secondlife, ha mandato il suo alter-ego ad un pc su cui ha aperto mozilla con il frontend della tua application? :dottò:

Merrill Stubing
24-11-2010, 16:05
ROTFL

Nkosi
24-11-2010, 16:13
io questo mese ho avuto 60 unici con Netscape. :fighet:
Ma non era morto Netscape :spy:
:mame:

mxa
24-11-2010, 16:14
Originariamente inviato da wallrider
cioè :confused:
il cliente è entrato in secondlife, ha mandato il suo alter-ego ad un pc su cui ha aperto mozilla con il frontend della tua application? :dottò:

Ho appena fatto una sessione di screen sharing col mio capo che mi ha mostrato come funziona.

In pratica questi qua ci hanno creato un edificio virtuale che rappresenta la nostra azienda. Dentro, tra le altre cose c'e' una specie di schermo di un proiettore. Quello e' il browser. Ci vai col tuo avatar, tocchi lo schermo, ti esce una barra degli indirizzi, metti lo URL e navighi.
Adesso sto cercando di avere accesso a sto posto anch'io, piu' per curiosita' che altro.

kalosjo
24-11-2010, 19:35
Ho appena fatto una sessione di screen sharing col mio capo che mi ha mostrato come funziona.

In pratica questi qua ci hanno creato un edificio virtuale che rappresenta la nostra azienda. Dentro, tra le altre cose c'e' una specie di schermo di un proiettore. Quello e' il browser. Ci vai col tuo avatar, tocchi lo schermo, ti esce una barra degli indirizzi, metti lo URL e navighi.
Adesso sto cercando di avere accesso a sto posto anch'io, piu' per curiosita' che altro.
Potrebbero da quel monitor entrare in second life, e poi andare nello stesso posto ed entrare in second life......
:eek:

La nuova frontiera degli specchi contrapposti!!!!!!!!!!!

bubi1
24-11-2010, 21:18
Second life non e' ancora morto? :eek:

Loading