Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Webcosi] Il browser piu' esotico con cui avete avuto a che fare...

    ... non credo sara' mai esotico quanto il mio.

    Sto lavorando ad un progetto per il quale mi occupo dell'implementazione del front-end per una web application per la creazione e l'editing di mappe concettuali. E per adesso abbiamo scelto di non curarci di Explorer almeno per la parte dell'editing.

    Ieri mi telefona il mio capo.

    capo: "sono qua con tizio, ogni volta che cerca di fare login nella web application viene sempre rimandato alla pagina di login"

    mxa: "mah dalla descrizione del problema sembra un fatto di cookies, sono abilitati? di che browser parliamo?"

    capo: "tizio sta usando una versione di mozilla dentro second life"

    mxa:
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [Webcosi] Il browser piu' esotico con cui avete avuto a che fare...

    Originariamente inviato da mxa
    ... non credo sara' mai esotico quanto il mio.

    Sto lavorando ad un progetto per il quale mi occupo dell'implementazione del front-end per una web application per la creazione e l'editing di mappe concettuali. E per adesso abbiamo scelto di non curarci di Explorer almeno per la parte dell'editing.

    Ieri mi telefona il mio capo.

    capo: "sono qua con tizio, ogni volta che cerca di fare login nella web application viene sempre rimandato alla pagina di login"

    mxa: "mah dalla descrizione del problema sembra un fatto di cookies, sono abilitati? di che browser parliamo?"

    capo: "tizio sta usando una versione di mozilla dentro second life"

    mxa:
    Spero che tu abbia abbassato lentamente la cornetta senza rispondere nulla...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3

    Re: [Webcosi] Il browser piu' esotico con cui avete avuto a che fare...

    Originariamente inviato da mxa
    capo: "tizio sta usando una versione di mozilla dentro second life"

  4. #4

    Re: Re: [Webcosi] Il browser piu' esotico con cui avete avuto a che fare...

    Originariamente inviato da Linkato
    Spero che tu abbia abbassato lentamente la cornetta senza rispondere nulla...
    In realta' mi sono loggato sul server e ho guardato se c'erano logs rilevanti, ma purtroppo il mio collega che ha scritto la servlet di login non logga nulla.

    Non faccio nomi, ma a quanto pare tizio e' uno piuttosto famoso nell'ambito dell'AI e fa ricerca su sistemi di collaborazione in mondi virtuali. Che a me onestamente mi pare una cagata
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    cioè
    il cliente è entrato in secondlife, ha mandato il suo alter-ego ad un pc su cui ha aperto mozilla con il frontend della tua application?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    ROTFL
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    io questo mese ho avuto 60 unici con Netscape.
    Ma non era morto Netscape
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    cioè
    il cliente è entrato in secondlife, ha mandato il suo alter-ego ad un pc su cui ha aperto mozilla con il frontend della tua application?
    Ho appena fatto una sessione di screen sharing col mio capo che mi ha mostrato come funziona.

    In pratica questi qua ci hanno creato un edificio virtuale che rappresenta la nostra azienda. Dentro, tra le altre cose c'e' una specie di schermo di un proiettore. Quello e' il browser. Ci vai col tuo avatar, tocchi lo schermo, ti esce una barra degli indirizzi, metti lo URL e navighi.
    Adesso sto cercando di avere accesso a sto posto anch'io, piu' per curiosita' che altro.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da mxa
    Ho appena fatto una sessione di screen sharing col mio capo che mi ha mostrato come funziona.

    In pratica questi qua ci hanno creato un edificio virtuale che rappresenta la nostra azienda. Dentro, tra le altre cose c'e' una specie di schermo di un proiettore. Quello e' il browser. Ci vai col tuo avatar, tocchi lo schermo, ti esce una barra degli indirizzi, metti lo URL e navighi.
    Adesso sto cercando di avere accesso a sto posto anch'io, piu' per curiosita' che altro.
    Potrebbero da quel monitor entrare in second life, e poi andare nello stesso posto ed entrare in second life......


    La nuova frontiera degli specchi contrapposti!!!!!!!!!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Second life non e' ancora morto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.