Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[JOOMLA! 1.5] Bottone form registrazione

Salve! Sono un novizio di Joomla! e ho il seguente problema: passando dal template di default ad un altro mi sparisce il bottone "Registrati" nella pagina di registrazione. Se analizzo il codice sorgente facendo un "visualizza codice" vedo però che il bottone c'è:

codice:
    <button class="button validate" type="submit">Registrati</button>
    ...però poi nella pagina non compare! Secondo voi come posso fare? Secondo me devo intervenire su qualcosa inerente il template, perchè come dicevo se ritorno al template originale il bottone c'è e si vede, però non so dove mettere le mani...

Grazie
    F
    Il mondo è diviso in 10 gruppi di persone... chi capisce il binario e chi no!

http://www.pratesi.net

Re: [JOOMLA! 1.5] Bottone form registrazione

Originariamente inviato da Felixfree
    codice:
    <button class="button validate" type="submit">Registrati</button>
    ...però poi nella pagina non compare! Secondo voi come posso fare? Secondo me devo intervenire su qualcosa inerente il template, perchè come dicevo se ritorno al template originale il bottone c'è e si vede, però non so dove mettere le mani...
    Installa questa estensione per Firefox, analizza l'elemento e verifica gli attributi di stile visibility: e display: associati.

Grazie zedr, in realtà ho già FireBug installato e avevo ipotizzato anche io ciò che anche tu giustamente mi hai detto. Lo stile associato a quel bottone è questo:

codice:
    input.button, .validate  {
    	color: #fefefe;
    	font-size: 11px;
    	cursor: pointer;
    	font-weight: 700;
    	border: none;
    	height:23px;
    	line-height:19px;
    	padding: 1px 4px 4px;
    	margin:6px 0 0 0;
    	background: transparent url(../images/but.png) repeat-x top left;
    }
    input.button:hover, .validate:hover  {
    }