Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Perseguitato dagli scammer!!!!!!!

Sono perseguitato dagli scammer ,hanno il mio indirizzo di mail e mi mandano messaggi di belle ragazze che vogliono conoscermi ,alla prima sospettando ho retto il gioco fino alla richiesta di denaro ,poi gli ho detto di lasciarmi in pace ,ma ecco che me ne arriva subito un'altra....c'è modo di rintracciare questi bastardi tramite le loro mail e di fargliela pagare in qualche modo?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Mah, non so quanto possa tornarti utile...comunque una segnalazione alla Polizia postale la puoi sempre fare

http://www.commissariatodips.it/stanze.php?strparent=10

ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Se nel tuo caso si tratta solamente di presunte belle ragazze ti va pure bene: io ricevo di tutto e di più, dall'annuncio di vincite a fantomatiche lotterie a richieste di tasse non pagate negli USA e chi più ne ha più ne metta!

Personalmente mi limito a cancellare quelle e-mail perché molto spesso vengono inviate da server esteri (almeno una volta, ultimamente non perdo neppure tempo a verificare gli header) per cui anche segnalando alla polizia postale sarebbe complesso provare a fare qualcosa di concreto.

Ovviamente il discorso è un po' diverso se tali messaggi ti arrivano ad esempio su Facebook o altro social network dove puoi segnalare una mail ad un servizio ad hoc che magari ha qualche possibilità in più di fare qualcosa.

Siccome sul subito ci ero cascato e c'è stata una intensa corrispondenza la cosa mi rode un pò tanto ,tra l'altro osservando attentamente una foto sul fondo si vede una ragazza piuttosto succinta e direi sia stata scattata all'interno di un night, in pratica a scrivermi non è una ragazza che tenta di scroccare qualche soldo, ma ,secondo me,dei loschi individui che trafficano con estorsioni(mi sono stati chiesti dati personali come indirizzo e numero di telefono che mi sono ben guardato dal fornire) e prostituzione...

dalle loro mail non posso risalire alla loro password e leggere la loro posta per capire da dove scrivono e cosa combinano....insomma vorrei punirli in qualche modo

Ho trovato dei programmi che dovrebbero decriptare le password e ho sentito dire che questa viene inviata nell'email ,ma non sò dove trovarla

Originariamente inviato da Franco_^^
    dalle loro mail non posso risalire alla loro password e leggere la loro posta per capire da dove scrivono e cosa combinano....insomma vorrei punirli in qualche modo
    Da solo è meglio che tu non faccia nulla se non sai bene cosa stai facendo e francamente a occhio tu non lo sai.

Originariamente inviato da Franco_^^
    Ho trovato dei programmi che dovrebbero decriptare le password e ho sentito dire che questa viene inviata nell'email ,ma non sò dove trovarla

Questa è al livello di: "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto".

non so, io ho mandato dei soldi ad una scammer, ma alla fine siamo ancora amici anche se onestamente DUE ** - mi continua a chiamare (anche stanotte alle tre) e ogni tanto si scusa xchè mi ha chiesto soldi all'inizio

ehmmm
    Alberto is here

Originariamente inviato da alberto_summers
    non so, io ho mandato dei soldi ad una scammer, ma alla fine siamo ancora amici anche se onestamente DUE ** - mi continua a chiamare (anche stanotte alle tre) e ogni tanto si scusa xchè mi ha chiesto soldi all'inizio

ehmmm
    sentite regaz, ma questa è povera, e non è che chieda molti soldi: il gatto mi costa di più ... nessuno può offrirle una mano, magari un pacco dono per Natale?? In fondo io sono un po' squattrinato, ma se potessi le spedirei almeno cibarie e abiti
    Alberto is here

Originariamente inviato da alberto_summers
    sentite regaz, ma questa è povera, e non è che chieda molti soldi: il gatto mi costa di più ... nessuno può offrirle una mano, magari un pacco dono per Natale?? In fondo io sono un po' squattrinato, ma se potessi le spedirei almeno cibarie e abiti
    SPETTA, PRIMA CHE FACCIATE BATTUTE, HO UNA MASSIMA SULLE DONNE POVERE CHE CHIEDONO SOLDI CON INTERNET, ovvero che

LE PERSONE BUONE CHE MANDANO SOLDI, SONO IN GENERE TROPPO BUONE PER AVERE SOLDI DA MANDARE

[post editato]
    amvinfe
    Alberto is here

Originariamente inviato da NetMassimo
    Da solo è meglio che tu non faccia nulla se non sai bene cosa stai facendo e francamente a occhio tu non lo sai.

Questa è al livello di: "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto".
    Ma se lo sapevo che chiedevo a fare? bho chiudiamo i forum che tanto non servono più.....

Alberto ,questa non è una ragazza sola e povera, sono un'organizzazione di sfruttatori...

Permessi di invio