allora....ho fatto delle ricerche sul megamenu creato in css.....ho fatto delle ricerche ed ho trovato molto interessante dei menu a disposizione in questo sito:
http://www.cssplay.co.uk/menus/pro_horizontal.html
ho utilizzato il menu2.....
tutti i megamenu (anche in jquery) sono solo o disposti a destra o a sinistra.....
io lo vorrei al centro.....
ora vi scrivo anche lo script che ho inserito alla mia pagina web;
nell'head ho inserito questo script modificando il "padding" in base alla dimensione del mio schermo.....il padding era solo :0
nel body ho inserito il menù.....codice:/* menu*/ .menu2 {padding:0px 0px 0px 450px; margin:0 auto; text-align : center; list-style:none; height:40px; background:#fff url(button1.gif); position:relative; border:1px solid #000; border-width:0 1px; border-bottom:1px solid #444;} .menu2 li {float:left; display:inline;} .menu2 li a {display:block; float:left; height:40px; line-height:40px; color:#aaa; text-decoration:none; font-size:11px; font-family:arial, verdana, sans-serif; font-weight:bold; text-align:center; padding:0 0 0 8px; cursor:pointer;} .menu2 li a b {float:left; display:block; padding:0 16px 0 8px;} .menu2 li.current a {color:#fff; background:url(button3.gif);} .menu2 li.current a b {background:url(button3.gif) no-repeat right top;} .menu2 li a:hover {color:#fff; background:#000 url(button4.gif);} .menu2 li a:hover b {background:url(button4.gif) no-repeat right top;} .menu2 li.current a:hover {color:#fff; background:#000 url(button3.gif); cursor:default;} .menu2 li.current a:hover b {background:url(button3.gif) no-repeat right top;}
il menù così come stà va benissimo.....ora vorrei solo disporrerlo automaticamente al centro....non in base alla grandezza del mio monitor ma in tutte le dimensioni.....
so che la modifica da fare è nel padding e nel margin:0 auto...ma non riesco a capire dove sbaglio....![]()
![]()
![]()
se mi potreste aiutare....stò impazzendo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie

Rispondi quotando