Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [aiuto] pistola per gonfiare gomme - dove?

    dove posso trovare una pistola per gonfiare le gomme di tipo professionale (come dai gommisti)?

    con manometro preciso e con possibilità di gonfiare/sgonfiare in modo da giungere alla pressione precisa.
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    in qualsiasi ferramenta grande, o megastore tipo leroy merlin

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da bubi1
    in qualsiasi ferramenta grande, o megastore tipo leroy merlin
    nei ferramenta non si trova.
    o meglio nei ferramenta si trova quello giocattolo: ogni misurazione non si sa se sarà mai esatta...
    costa anche meno di 10 euro ma non va bene...

    cercavo un prodotto PROFESSIONALE (classe 1.6) per ridurre al minimo le tolleranze di errore.
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Ma tu intendi solo la pistola o tutto il compressore?
    I compressori li ho visti (da quelli piccoli a quelli da 5-600 euro) in posti tipo leroy merlin(sicuramente) e brico(non ricordo bene), quando cercavo proprio un compressore-giocattolo (per pulire i pc )

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se ti interessa un certo livello di precisione il consiglio è dotarsi di una pistola per gongiaggio da 10€ e di un buon manometro.
    gonfi a pressione superiore rispetto al necessario, attacchi al manometro e sgonfi piano piano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da bubi1
    Ma tu intendi solo la pistola o tutto il compressore?
    I compressori li ho visti (da quelli piccoli a quelli da 5-600 euro) in posti tipo leroy merlin(sicuramente) e brico(non ricordo bene), quando cercavo proprio un compressore-giocattolo (per pulire i pc )
    solo pistola e manometro professionale!
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    se ti interessa un certo livello di precisione il consiglio è dotarsi di una pistola per gongiaggio da 10€ e di un buon manometro.
    gonfi a pressione superiore rispetto al necessario, attacchi al manometro e sgonfi piano piano
    domande:

    1 - un buon manometro? me ne sai indicare qualcuno? link?

    2 - io invece avrei preferito una pistola+manometro avente anche valvola per far uscire l'aria sparata in eccesso nello penumatico (...proprio come fanno i gommisti!!!)
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non ho link, non so cosa consigliarti

    ho visto qualche prova della formula sae e per risparmiare sul costo di una pistola professionale utilizzavano il trucchetto che ti ho descritto.

    una decina di team diversi tutti con lo stesso metodo... insomma.. se un miliardo di mosche nel pianeta mangia merda, dovrà pur essere buona no?

    ebay?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    [QUOTE]Originariamente inviato da hfish
    insomma.. se un miliardo di mosche nel pianeta mangia merda, dovrà pur essere buona no?

    l'avessi scritto io
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.