Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DV Magician

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    DV Magician

    Ciao. Windows Vista ha installato Acer DV Magician per mettere i filmati realizzati con la telecamera su un dvd. Sapete dirmi se funziona bene solo con le cassettine mini DV? Io ho la Digital 8. Mi dice "nessuna scena valida". Riprovare?". E il programma così non funziona. Oltre a Acer DV Magician ho però anche la possibilità di scegliere "importa video", e in questo caso non so quale programma venga utilizzato. In questo modo creo video Windows Media, che credo si possano vedere solo col pc, oppure video AVI, ma mentre per riversare sull'hard disk un'ora in Windows Media ci vogliono 2 giga di spazio, in AVI ce ne vogliono ben 13! Tantissimi. E mi è stato detto che è molto strano, che con Nero Smart non è così. Se invece riverso subito su un dvd il filmato viene da schifo. Eppure mi viene detto che il cavetto DV serve per non perdere qualità. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    c'è la sezione apposita (software) per questo tipo di domande
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da hfish
    c'è la sezione apposita (software) per questo tipo di domande
    Chiudo, puoi riscrivere nel forum che ti suggerisce hfish
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.