Ciao,
vi spiego cosa stao facendo. Sto usando joomla e sto sceando delle form personalizzate.
Faccio una sql, mi creo i miei textbox e ci insersco i valori della query, per ogni riga caricata c'è un bottone per eliminare il record.

In questo bottone dovrei passare i paramentri, cioè i valori dei textbox via URL.

vi posto il codice ocsì magari è più chiaro:

Codice PHP:
<?
php $db 
=& JFactory::getDBO(); 
$query="SELECT gare.id, localita, date_format(data,'%d/%m/%Y')data FROM  gare, main WHERE main.cod_user=76 AND gare.id = main.cod_gara AND data >= CURDATE() GROUP BY localita ORDER BY localita";  
$ris mysql_query($query) or die("Errore nella query: " mysql_error()); 
while (
$riga mysql_fetch_object($ris)) { 
echo 
'<div class="form_item">   <div class="form_element cf_textbox">     <label class="cf_label" style="width: 200px;">ID</label>     <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8"      name="cf_id" type="text" disabled="true" value="'.$riga->id.'" />     

</div>   <div class="cfclear"></div> </div> <div class="form_item">   <div class="form_element cf_textbox">     <label class="cf_label" style="width: 200px;">Località</label>     <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8"      name="localita" type="text" disabled="true" value="'
.$riga->localita.'" />     

</div>   <div class="cfclear"></div> </div> <div class="form_item">   <div class="form_element cf_textbox">     <label class="cf_label" style="width: 200px;">Data</label>     <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8"      name="data" type="text" disabled="true" value="'
.$riga->data.'" />     

</div>   <div class="cfclear"></div> </div>   <div class="form_item">   <div class="form_element cf_button">     <input value="Elimina iscrizione" name="button_1" type="submit" />   </div>   <div class="cfclear"></div> </div>'
;  }  
?>
Posso anche inserire un collegametonto così:
codice:
Elimina
Come faccio a fare ciò? Sopratutto come faccio a riprendere il valori dall'url nel form successiovo?

Grazie Notte!