Ciao,
vi spiego cosa stao facendo. Sto usando joomla e sto sceando delle form personalizzate.
Faccio una sql, mi creo i miei textbox e ci insersco i valori della query, per ogni riga caricata c'è un bottone per eliminare il record.
In questo bottone dovrei passare i paramentri, cioè i valori dei textbox via URL.
vi posto il codice ocsì magari è più chiaro:
Codice PHP:
<?
php $db =& JFactory::getDBO();
$query="SELECT gare.id, localita, date_format(data,'%d/%m/%Y')data FROM gare, main WHERE main.cod_user=76 AND gare.id = main.cod_gara AND data >= CURDATE() GROUP BY localita ORDER BY localita";
$ris = mysql_query($query) or die("Errore nella query: " . mysql_error());
while ($riga = mysql_fetch_object($ris)) {
echo '<div class="form_item"> <div class="form_element cf_textbox"> <label class="cf_label" style="width: 200px;">ID</label> <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8" name="cf_id" type="text" disabled="true" value="'.$riga->id.'" />
</div> <div class="cfclear"></div> </div> <div class="form_item"> <div class="form_element cf_textbox"> <label class="cf_label" style="width: 200px;">Località</label> <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8" name="localita" type="text" disabled="true" value="'.$riga->localita.'" />
</div> <div class="cfclear"></div> </div> <div class="form_item"> <div class="form_element cf_textbox"> <label class="cf_label" style="width: 200px;">Data</label> <input class="cf_inputbox" maxlength="1" size="1" title="" id="text_8" name="data" type="text" disabled="true" value="'.$riga->data.'" />
</div> <div class="cfclear"></div> </div> <div class="form_item"> <div class="form_element cf_button"> <input value="Elimina iscrizione" name="button_1" type="submit" /> </div> <div class="cfclear"></div> </div>'; }
?>
Posso anche inserire un collegametonto così:
Come faccio a fare ciò? Sopratutto come faccio a riprendere il valori dall'url nel form successiovo?
Grazie Notte!