è uscito
allora? qualcuno lo sta "testando"?
voglio la recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è uscito
allora? qualcuno lo sta "testando"?
voglio la recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L’ho visto ieri sera (5 minuti di orologio) da un amico
Prima cosa, squadra vincente non si cambia
e infatti è sempre il buon vecchio granturismo in tutto e per tutto
non ho notato nessuna novità .....un granturismo 4 in HD praticamente
....e fin qui.....
Ma la grafica….mmmm…….la pensavo + realistica dagli sbandieramenti fatti
Bo, non so....mi aspettavo di +
non so tu cosa ti aspettassi o che giochi hai avuto ultimamente, quello che ti posso dire e' che io lo sto giocando da pochi giorni con un volante ferrari cockpit ed ha una giocabilita' straordinaria, come grafica non e' secondo a nessuno avendo una risoluzione full hd a 1080 (quasi nessun gioco ce l'ha), inoltre hai 1000 auto di cui 800 in modalita' standard e 200 premium, non so cosa tu voglia di piu'.
Guarda da quel che ho sentito in giro Kayoshin non è l'unico a pensarla così.Originariamente inviato da antonpaco
non so tu cosa ti aspettassi o che giochi hai avuto ultimamente, quello che ti posso dire e' che io lo sto giocando da pochi giorni con un volante ferrari cockpit ed ha una giocabilita' straordinaria, come grafica non e' secondo a nessuno avendo una risoluzione full hd a 1080 (quasi nessun gioco ce l'ha), inoltre hai 1000 auto di cui 800 in modalita' standard e 200 premium, non so cosa tu voglia di piu'.
Magari da quando esiste FM 2/3 Gran Turismo è costretta inseguire, molto diverso da quando era l'unico titolo.
Poi prima o poi è normale che qualcuni i paragoni li fa.
Ho avuto i GT fino al 4 ed erano bellissimi, ma da quando esiste la concorrenza per GT si è fatta dura.![]()
I'll see you on the dark side of the moon