Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Il colono e l'indiano

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Il colono e l'indiano

    Con la premessa che non mi piace scrivere delle barzellette nel “Barzellette & co. 2.0 final release” perché sembra che scrivo per nessuno, infatti non viene fatto quasi nessun commento, è come raccontare una barzelletta in una stanza dove non c’è nessuno.

    Un colono americano, in viaggio da parecchi giorni con la propria famiglia, arriva in un territorio adatto ad essere colonizzato, un fiume, molta terra e una grande foresta dove far legna, tutti d’accordo decidono di fermarsi in quel posto. Il mattino seguente inizia , con il figlio a tagliare la legna costruiscono una bella casa ed iniziano ad accatastare legna per superare l’inverno. Un giorno il padre dice al figlio: Hai visto quell’indiano sulla collina che ci sta osservando? Si l’ho visto pà. Bene vai da lui e chiedigli come è l’inverno da queste parti e come prevede che possa essere quest’inverno. Il ragazzo parte dopo 1 giorno di cavallo arriva alla tenda dell’indiano. L’indiano lo fa entrare gli offre la pipa della pace ed infine gli chiede il motivo della visita. Vogliamo sapere, grande capo, come sarà il prossimo inverno. Chiede il ragazzo. L’indiano si affaccia dalla rupe che guarda verso la casa e dice: Per me l’inverno sarà molto duro. Si salutano ed il ragazzo torna a casa e riferisce la notizia. Il giorno dopo sia lui che il padre decidono di tagliare altra legna, a circa 400 quintali il padre gli chiede di tornare dall’Indiano. Dopo i convenevoli di rito il giovane chiede: Grande capo dopo un mese che non ci vediamo secondo te come sarà l’inverno, è cambiato qualcosa? L’indiano si affaccia e dice: Per me l’inverno sarà molto ma molto duro. Si salutano e riparte arrivato a casa riferisce la brutta notizia. IL giorno dopo sia lui che il padre tornano a taglire la legna ma tanta tanta legna. Circa due mesi dopo, quasi alle porte dell’inverno si fermano ed hanno tagliato dai 600 ai 700 quintali di legna, più che sufficiente a superare qualsiasi inverno anche polare. Il padre vai da lui e senti cosa dice ora! Dopo i convenevoli di rito il ragazzo chiede come può essere l’inverno che si appresta ed arrivare. L’indiano si affaccia dalla rupe e dice: Per me l’inverno sarà catastrofico terrificante. Il ragazzo, che ormai iniziava a nutrire qualche dubbio. Oh grande capo ma è sicuro che tu ci capisci del tempo. L’indiano: Io di previsioni meteorologiche non capire un cazzo ma io vedere che l’uomo bianco tagliare tantissima legna! Augh

  2. #2
    E una barzelletta del genere non sarebbe meglio non farla leggere a nessuno?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Vuole i commenti. E' un troll.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    E' un troll.

    Cosa vuol dire troll?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: E' un troll.

    Originariamente inviato da primeros
    Cosa vuol dire troll?
    E' la versione telematica di Fede...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Emilio fede e troll

    Se ho ben capito Emilio Fede è un troll??!!! mah mi sembra un'offesa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Emilio fede e troll

    Originariamente inviato da primeros
    Se ho ben capito Emilio Fede è un troll??!!!
    Secondo me sarebbe un troll se andasse, ad esempio, da Santoro.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8

    Re: E' un troll.

    Originariamente inviato da primeros
    ...
    Ma mica c'entrava Edipo in questa storia?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Il colono e l'indiano

    Originariamente inviato da primeros
    Con la premessa che non mi piace scrivere delle barzellette nel “Barzellette & co. 2.0 final release” perché sembra che scrivo per nessuno, infatti non viene fatto quasi nessun commento, è come raccontare una barzelletta in una stanza dove non c’è nessuno.
    ma che emilio fede di ragionamento è?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Edipo

    Ma quale Edipo d'Egitto Va beh che è difficile rendere appieno l'idea tramite la fredda tastiera ma è proprio così incomprensibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.