Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sintesi goal serie A

  1. #1

    Sintesi goal serie A

    Ciao a tutti,
    sto facendo un sito e mi piacerebbe inserire al suo interno ogni lunedì un video sulla sintesi dei goal della serie A della domenica...

    ho cercato un po' in giro.. anche su YouTube ma ogni volta trovo un video diverso.. inserito da un utente diverso..mi piacerebbe mantenere una linea unica..

    qualcuno conosce siti di calcio che fanno vedere le sintesi?

    Grazie mille!

  2. #2
    registrali e mettili su youtube
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    In effetti non ci avevo pensato!!

    dovrei registrarli da 90' minuto tipo giusto?

    è l'unico che fa vedere i servizi uno dopo l'altro..

  4. #4
    grande idea, se lo fai veramente.. linkami il tuo sito che vengo a vederlo!!!!

  5. #5
    In realtà stavo pensando che non potrei registrare da un programma TV e caricarlo su youtube.. ci sarà sicuramente il copyright no??

    che dite??

  6. #6
    Originariamente inviato da Gius-0001
    In realtà stavo pensando che non potrei registrare da un programma TV e caricarlo su youtube.. ci sarà sicuramente il copyright no??

    che dite??
    esatto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    quindi in sintesi se volessi offrire un servizio del genere sul mio sito come dovrei fare??

    essere donna.. bionda.. strafiga.. e fidanzata con il presidente di skysport??

  8. #8
    Originariamente inviato da Gius-0001
    quindi in sintesi se volessi offrire un servizio del genere sul mio sito come dovrei fare??

    essere donna.. bionda.. strafiga.. e fidanzata con il presidente di skysport??
    no: pagare i diritti

  9. #9
    volete dirmi che tutti i filmati di calcio che ci sono su youtube, pagano i diritti??? non ci credo...

  10. #10
    si infatti è la stessa cosa che ho pensato io..

    ad esempio guarda questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=TG37p...ayer_embedded#!

    non mi sembra una cosa offerta da sky ma una cosa registrata.. o no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.