Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    aumentare velocità connessione.

    Il mio PC,rispetto a quello di alcuni amici,impiega molto più tempo durante la fase iniziale di connessione ad internet quando verifica la password...e tutti ci colleghiamo tramite ADSL Alice.Vi è qualche impostazione da ritoccare?grazie

  2. #2

    ciao

    questo problema può essere causato da molti fattori. Quali antivirus ecc, qualità della linea: rumorosità e o attenuazione quindi degradi prese, filtri, distanza dalla centrale e dal metodo di conessione ke utilizzi, lan o wifi! Se hai un profilo flat suppongo ke navighi con cavo lan! Prova attivando la connessione routed dalla pagina di stato del modem, se hai modem alice vai su 192.168.1.1 dal tuo browser e vedi se hai attiva la connessione briged+routed. In caso hai solo briged fatti attivare dal 187 la routed. È una cosa veloce quindi se t dicono di pratiche ecc non hanno voglia di farla:-)

  3. #3

    routed

    ah dimenticavo, con la routed t colleghi automaticamente quindi sei online appena accendi modem! Quindi in parte risolvi il problema

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Nella pagina che mi hai consigliato non vedo la voce per verificare lo stato del routed!!

  5. #5

    routed

    devi collegare il pc con il cavo, aprire internet explorer e sulla barra in alto dove inserisci direttamente gli indirizzi web e inserìsci quell'indirizzo ke t ho dato. Sempre se il modem è alice! In caso prova pure con 192.168.1.10! Se t chiede pass e nome utente sono entrambe admin o newborn, sempre se non l'hai modificata. In caso dammi il tuo numero in privato ke te lo controllo dal lavoro. Ps: lavoro in telecom

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    ok allora provo a collegarmi tramite cavo visto che attalmente la connessione è wifi.

  7. #7

    routed

    risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.