Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [x-factor 5] ok, sono un po' in anticipo, lo so...

    ... ma la notizia e' di quelle che fan saltare sulla sedia i dottori presenti in sala

    pare che x-factor 5 ci sara' e tra i giudici ci saranno sia morgan che elio: http://tv.repubblica.it/copertina/x-...eo=&pagefrom=5

    fosse vero, credo che ne guardero' ben piu' di una sola puntata come ho fatto quest'anno

    p.s.



    lo so

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    premettendo che non seguo xfactor e che non me ne frega nulla se morgan si droga o meno, non mi è chiara una cosa.

    il giorno X tizio ammette di drogarsi
    il giorno X+1 tutti a dargli contro e via i contratti
    il giorno X+20 tutto torna come prima, con magari anche un aumento

    perchè bisogna fare i perbenisti a scadenza? che senso ha?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    premettendo che non seguo xfactor e che non me ne frega nulla se morgan si droga o meno, non mi è chiara una cosa.

    il giorno X tizio ammette di drogarsi
    il giorno X+1 tutti a dargli contro e via i contratti
    il giorno X+20 tutto torna come prima, con magari anche un aumento

    perchè bisogna fare i perbenisti a scadenza? che senso ha?
    [cinic]
    perche' x-factor 4 e' andato peggio di quel che si sperasse
    [/cinic]


  4. #4
    spero solo che morgan 3 giorni prima dell'inizio del programma mandi una cartolina da san patrignano con scritto "Andate a farvi benedire ipocriti xxxinsultiacasoxxx"

  5. #5
    io ho trovato più divertente questa edizione che la precedente
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    io ho trovato più divertente questa edizione che la precedente
    sinceramente ne ho visto davvero troppo poco per giudicare, ma quel poco che ho visto mi ha irritato e stufato; per esempio non ho sentito un quarto di critica da parte di nessuno dei giudici: vabbe' che ormai era la penultima puntata e avevano scremato ben bene, pero'... m'ha fatto venir nnnnoooooooia

  7. #7
    Io ne avrò visto si e no 5 minuti in tutto.
    Ma ogni volta c'era un primo piano di NEVRUZ e cambiavo subito canale.
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    sinceramente ne ho visto davvero troppo poco per giudicare, ma quel poco che ho visto mi ha irritato e stufato; per esempio non ho sentito un quarto di critica da parte di nessuno dei giudici: vabbe' che ormai era la penultima puntata e avevano scremato ben bene, pero'... m'ha fatto venir nnnnoooooooia
    vero, ma l'anno scorso quando parlava la Mori si congelava lo studio
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: [x-factor 5] ok, sono un po' in anticipo, lo so...

    Originariamente inviato da rebelia
    ... ma la notizia e' di quelle che fan saltare sulla sedia i dottori presenti in sala

    pare che x-factor 5 ci sara' e tra i giudici ci saranno sia morgan che elio: http://tv.repubblica.it/copertina/x-...eo=&pagefrom=5

    fosse vero, credo che ne guardero' ben piu' di una sola puntata come ho fatto quest'anno

    p.s.



    lo so
    è una balla. Attualmente non hanno neanche iniziato a pensarci loro. Fidati.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10

    Re: Re: [x-factor 5] ok, sono un po' in anticipo, lo so...

    Originariamente inviato da Nkosi
    è una balla. Attualmente non hanno neanche iniziato a pensarci loro. Fidati.
    dici? fine stagione, tempo di bilanci.. un flop colossale tra casi umani e macchiette, qualcosa devono inventarsi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.