Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Pacco ordinario - grossa confusione

    Ciao,
    sono andata a spedire un pacco ordinario a 7,00 euro e mi hanno detto che non era + possibile, cosi mi hanno fatto pagare ben 15 euro !!!!
    Altro ufficio postale, la tariffa + bassa è il pacco celere di 11,90 euro.
    Il numero verde, così come il sito delle poste, confermano che è ancora disponibile.
    Sui vari forum, c'è chi riesce a spedire senza problemi e chi si è visto rispondere che i moduli per il pacco ordinario non vengono + stampati e puo' spedire solo chi riesce ancora a trovarne.
    Senza commento.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ciao
    Alessandra

  2. #2
    http://www.poste.it/postali/ordinario/index.shtml

    E' ancora possibile spedire con ordinario, se non hanno i moduli chiama il direttore e fatteli dare.

  3. #3
    Spedito uno una settimana fa.
    Li ho dovuti convincere perchè insistevano con il fatto che "non è tracciabile" e quindi "spesso va perso e non conviene".

    Per spedire i (per fortuna) pochi pacchi che devo inviare, credo proverò con la concorrenza la prossima volta.

  4. #4
    Vista la differenza di prezzo con i pacchi celeri ci provano, come dice uovo rimbalzino chiedere di parlare col direttore, magari dicendo che sporgerai reclamo, miracolosamente fa apparire moduli per il pacco ordinario che erano più perduti dei segreti delle piramidi...

  5. #5
    Allora c'è qualcosa sotto, se in gran parte degli uffici, scoraggiano o impediscono di spedire con pacco ordinario, indirizzando verso spedizioni + costose!!
    Purtroppo abito in un piccolo paese e il direttore non c'è.
    Domani vado con stampa del sito e varie stampe prese su internet.
    Speriamo che sia sufficiente.
    Bisognerebbe fare una protesta tutti insieme.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.