Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' una bella iniziativa. Da importare.
    Ha ragione, purtroppo, quando dice che qui in Italia scatenerebbe un polverone. Ma penso sia una grande idea che prenderà piede in futuro.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    bho, posto che rubare è sbagliato a qualsiasi livello lo si faccia dei cacciatori di taglie da supermercato proprio non ne vedo l'utilità nè ne sento la mancanza...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Sky
    E' una bella iniziativa. Da importare.
    Ha ragione, purtroppo, quando dice che qui in Italia scatenerebbe un polverone. Ma penso sia una grande idea che prenderà piede in futuro.
    Non mi piace il voyeurismo, ma credo che effettivamente la cittadinanza dovrebbe diventare parte attiva nel controllo sociale.

  5. #5
    forse in Italia sarebbe vietato per motivi di privacy, non so.

    Però di sicuro se dessero un premio per chi denuncia l'evasore, il ladro, il truffatore, etc... di turno, io dico che ce ne sarebbero molti di meno in giro. Soprattutto se il premio consistesse in una percentuale del maltolto
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    forse in Italia sarebbe vietato per motivi di privacy, non so.

    Però di sicuro se dessero un premio per chi denuncia l'evasore, il ladro, il truffatore, etc... di turno, io dico che ce ne sarebbero molti di meno in giro. Soprattutto se il premio consistesse in una percentuale del maltolto
    Credo che i ladruncoli si adatterebbero presto anche a quello... ad esempio mettendo la roba nella borsa di una persona onesta e poi denunciandola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.