Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli su grafica sito web aziendale

Ciao a tutti ho pubblicato su Facebook alcune proposte di bozza grafica del sito web aziendale.

Ho veramente bisogno di pareri sulla grafica che dovrà uscire a Gennaio 2011 del mio sito web aziendale.

Qui c'è il link al gruppo su Facebook dove ho pubblicato le bozze

Vi pregherei di fare commenti e critiche costruttive senza ledere le persone che si sono impegnate a proporre una loro bozza grafica.

Se riuscite sarebbe bello che voi stessi pubblichiate i commenti in modo tale che la comunità che sviluppa la grafica sia al corrente in tempo reale della critiche o suggerimenti.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Credo che l'unica su cui valga la pena lavorare sia l'ultima (quella delle foto 9 e 10).

Perchè il menu è in Helvetica Light o qualcosa di simile? E' l'unico momento in cui appare quel font, per quale motivo?

Quella barra a destra del menu potrebbe salire un po' e parzialmente sovrapporsi alla parte colorata in blu.

Bisognerebbe vivacizzare il tutto, è un sito un po' "noioso" , perchè non scegli anche un altro colore oltre al blu? Quel colore dell'area riservata...come definirlo? color ameba risciacquata? che roba è? direi di cambiarlo.

Adesso che guardo, anche il testo interno è in Helvetica Light, ma come hai intenzione di farlo il testo? attento a usare font non di sistema.

Anche il testo interno comunque cercherei di metterlo in maniera in po' meno statica, suddividerei i contenuti visivamente, per dare un po' di movimento, altrimenti a uno che legge vien sonno dopo 2 righe.

io credo che ti ci voglia n bel restyling, partendo da 0 e decidendo prima a tavolino la disposizione dei contenuti.

poi, trovare una paletta dolori da rispettare
    http://www.colourlovers.com/ (un ottimo sito per trarre ispirazione)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Consigli su grafica sito web aziendale

Originariamente inviato da Barman@83
    Ciao a tutti ho pubblicato su Facebook alcune proposte di bozza grafica del sito web aziendale.
    facebook non va bene, primo perché bisogna barcamenarsi fra commenti e altre cose varie, secondo perché chi non è iscritto non vede nulla.
    Ho editato il link, posta le immagini su imageshack o simili e poi linka l'url nella discussione.

Permessi di invio