Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Iframe ridimensionabile in base alcontenuto

Buongiorno a tutti,
    allora io avrei questo problema. Ho un iframe che vorrei ridimensionare in base al contenuto pero, essendo che questa pagina risiede su un altro dominio, per motivi di sicurezza non mi e possibile.

Ho provato uno script che ho trovato in rete:

http://geekswithblogs.net/rashid/arc...13/103518.aspx

pero la pagina resta in continuo caricamento...Come posso risolvere? Oppure avete altre soluzioni alternative?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Iframe ridimensionabile in base alcontenuto

Originariamente inviato da Francesco88
    ... essendo che questa pagina risiede su un altro dominio, per motivi di sicurezza non mi e possibile.
    Qui ti sei già risposto non è possibile per motivi di sicurezza, forse contattando il sito e spiegandogli i motivi si può trovare una soluzione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok, che soluzione? XD

Cmq sia se esistono script come quello che ho linkato vuol dire che in qualche modo si può bypassare questo limite no?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Francesco88
    Ok, che soluzione? XD
    Non l'ho capita questa domanda
    Cmq sia se esistono script come quello che ho linkato vuol dire che in qualche modo si può bypassare questo limite no?
    Il link (in ufficio) non mi si apre non ho potuto verificarlo, ma in javascript direttamente non si può fare devi inframettere i server far dialogare il tuo server con quello del sito esterno.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

forse contattando il sito e spiegandogli i motivi si può trovare una soluzione.
    Questa soluzione! XD

Cmq entrambi i siti sono miei! Uno supporta php l' altro no ma lo tengo perche ha un buon editor visuale integrato! Ecco xke sono costretto a caricare le pagine php da un dominio esterno! XD

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non puoi e non ci sono trucchetti che tengano, l'alternativa (uso di un proxy sul tuo server, quello che richieda la pagina da mettere nell'iframe) ti e' gia' stata prospettata, ma se il server sul quale risiede la pagina con l'iframe non dispone di linguaggio ASP o PHP o altri... non puoi fare nulla.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Prova a guardare qui ci sono molti script relativi agli iframe magari trovi qualcosa che ti è utile

http://cerca.html.it/h.sl?cat=05&q=iframe&t=html&us=fs

supporta solo cgi...non so se puo servire al mio scopo!

Ora guardo questo script!

Grazie a tutti cmq per i consigli e scusate il disturbo!

Ma vedere quel frame lungo 3 volte tanto il contenuto e deprimente! XD

Permessi di invio