Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Pubblicazione SWF con FLVPlayback con RTMP

Ciao,
    ho creato un progetto in Flash 8 (lo so che è datato, ma questo avevo a disposizione) in cui ho inserito un component FLVPlayback.
    Tramite un file XMl leggo una serie di link a video FLV che ho messo sul mio Flash Media Server 3 in modo da poter eseguire nel player i filmati uno di seguito all'altro.
    Prevedo che il file XML abbia un determinato nome e si trovi nello stesso percorso dove ho il mio file .fla e .as

Tutto funziona, quindi provo a pubblicare in swf (e già che ci sono, mi faccio generare anche un html) e provo a mandare in esecuzione ma non vedo nessun video andare in play.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

So che la versione 8 è un pò vecchiotta ma non credo che la problematica dipenda dalla versione...

MrPop

Utente di HTML.it
    ops... forse non mi sono spiegato correttamente...
    quando provo ad eseguire dall'ambiente di sviluppo flash funziona, se pubblico il file (in locale) non va...

Ho cercato un pò nelle impostazioni di pubblicazione ed ho notato che posso scegliere, in "Sicurezza riproduzione locale", tra "Accedi solo alla rete" e "Accedi solo ai file locali".

Io però dovrei accedere alla rete per il flusso rtmp e ai file locali per il file xml... potrebbe dipendere da questo flag?

Permessi di invio