Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

abilitare e disabilitare bottone menu invio form

Salve a tutti. Il mio problema è molto semplice. Ho un form (multipage) e vorrei che il bottone di invio dell'ultima pagina si attivasse solo dopo che è stato messo il check all'informativa sulla privacy. Un'altra caratteristica forse importante è che il bottone in realtà è un'immagine. Quando viene spuntata la check-box si richiama la seguente funzione javascrip:
    codice:
    function checkButton(accept,conferma) {
      if (accept.checked) 
        conferma.disabled = false;

conferma.disabled = true;
    }
    mentre l'html del pulsante è il seguente:
    codice:
    <input type="image" name="conferma" value="conferma" src="/images/stories/icon/buttonconfirm.png" disabled="disabled" alt="conferma" title="conferma" >
    quello che ho capito facendo delle prove è che in questo modo la funzione js nn viene proprio eseguita..quindi se disabilito il bottone rimane disabilitato, se lo abilito funziona anche se non è stata messa la check della privacy... Non so se mi sono spiegato..
    qualche idea? grazie

questo è il codice della checkbox..

codice:
    <input type="checkbox" value="1" name="accept" onClick="checkButton(this,conferma)" > <span style="color:#757575;">Ho letto l'Informativa sulla Privacy sopra riportata ed esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali</span>

Permessi di invio