Ciao ragazzi sapete come posso far si che un articolo che pubblico nel mio blog rimanga bloccato nella sua posizione?? in modo che ogni volta che pubblico un nuovo articolo quest'ultimo non vada a sostituire l'articolo che voglio che occupi la prima posizione nella homepage del mio blog........mi spiego meglio
facciamo che io pubblichi 3 articoli 1, 2, 3 (in quest'ordine cronologico) adesso nella home page del mio blog compariranno in quest'ordine 3, 2, 1 (dall'alto verso il basso) in pratica l'ultimo articolo ad essere pubblicato si trova nella prima posizione del mio homepage, adesso io voglio che l'articolo numero 3 rimanga fisso al suo posto cioè nella prima posizione dell'homepage in modo che quando publicherò l'articolo numero 4, 5 questi non vadano sostituire l'articolo 3 dalla prima posizione dell'homepage, ma che compaiano sotto il numero 3 diventando così 3, 5, 4, 2, 1 (dall'alto verso il basso).........qualcuno sa come posso far si che questo avvenga??

Io fino ad ora ogni volta che pubblicavo un nuovo articolo cancellavo a mano l'articolo numero 3 e poi lo ripubblicavo in modo che occupasse la prima posizione nella homepage, ma mi sto stancando di fare ogni volta questo e vorrei sapere se esiste un modo automatico per farlo?? tipo qualche codice javascript da mettere nell'articolo numero 3 in modo che occupi sempre la prima posizione dell'homepage

Se ho sbagliato sezione scusatemi, ma mi sembrava quella più adatta dato che blogspot è scritto in xHtml