Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    addestramento stancacervelli

    oggi pomeriggio, mi sono recato in un negozio della catena foot locker per acquistare un paio di nike,dato che con le vecchie cadevo a ripetizione.immancabilmente mi assale il solito tipo vestito da arbitro che mi bombarda con frasi del tipo,che freddo,come ti chiami?,gli indico un paio di nike da lando lo sciupafemmine .lui va a prendere il numero indicato da me,mentre le misuro,quasi mi mette la solita soletta spuntata come d'incanto in bocca,la metto e mi trovo decisamente meglio mentre mi dirigo alla cassa nel tragitto di circa 6 metri un'altro arbitro mi chiede se voglio una felpa,io lo aggiro pago e scappo.ma come li addestrano sti qui?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Ti damo il 20% in +
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Eh... sono proprio addestrati, è quello che gli richiede l'azienda

    Ma:
    - com'è che cadevi??
    - quali sono quelle da sciupafemmine che ci faccio un pensierino?

    ...e se le prendo dici che rimorchio di più oppure hanno proprio l'effetto delle pilloline blu (magari fanno salire meglio il sangue dai nidi di rondine delle gambe con effetto "maggico")

    PS come mi piacciono i tuoi argomenti faceti

  4. #4
    Originariamente inviato da linoma
    Ti damo il 20% in +
    una decina di anni fa,tramite collocamento mi avevano chiamato per un colloquio in un negozio di quella catena.io ho rifiutato perchè ero sicuro che la carpenteria dove lavoravo,mi rinnovasse il contratto.eppoi non mi sentivo portato a fare pompe alla gente per vendere scarpe.poi non mi hanno rinnovato il contratto e son rimasto disoccupato, anche se solo per 2 mesi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da astro
    Eh... sono proprio addestrati, è quello che gli richiede l'azienda

    Ma:
    - com'è che cadevi??
    - quali sono quelle da sciupafemmine che ci faccio un pensierino?

    ...e se le prendo dici che rimorchio di più oppure hanno proprio l'effetto delle pilloline blu (magari fanno salire meglio il sangue dai nidi di rondine delle gambe con effetto "maggico")

    PS come mi piacciono i tuoi argomenti faceti
    cadevo perchè sotto alle molle posteriori,ero sulla plastica e non me ne ero accorto

    le ho prese blu scuro con tipo fiamme bianche e baffo rosso

    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.