Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    assistenza 3, fatevi due risate

    ecco un carino scambio di email tra me e il centro assistenza della 3
    fatevi due risate, voi che potete

    luca
    Salve

    due giorni fa (05/11) ho attivato l'opzione super internet sulla mia scheda sim avente numero di telefono 3931845xxx.

    ieri mattina (06/11) ho navigato in internet usando suddetta scheda, e con mia somma sorpresa ho notato di aver prosciugato il credito residuo sulla mia scheda in quanto il traffico generato non veniva scalato da quello previsto dall'offerta, ma normalmente tariffato.
    ovviamente ero in un'area di copertura diretta tre (come segnalato dal display del mio telefonino) e non gprs.

    a cosa è dovuto questo errore? come posso ottenere un rimborso?

    a seguire i dettagli del traffico generato e tariffato ieri

    06/11/2010 10:57:07 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 1 KB 57" 0.00 0.00 Inviato
    06/11/2010 10:55:11 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 1 KB 1.21" 0.00 0.00 Inviato
    06/11/2010 10:03:22 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 10246 KB 51.31" 0.40 0.00 Inviato
    06/11/2010 09:33:20 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 38580 KB 28.46" 0.80 0.00 Inviato
    06/11/2010 00:52:43 Attivazione Super Internet 5.00 0.00 Inviato
    06/11/2010 00:12:28 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 5626 KB 2.03" 0.20 0.00 Inviato
    06/11/2010 00:09:21 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 3314 KB 55" 0.20 0.00 Inviato
    06/11/2010 00:04:51 Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 6766 KB 2.15" 0.20 0.00 Inviato

    cordialmente
    dott. luca costantino

    risposta 3
    Gentile Sig. Costantino,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Superinternet è attiva e abilitata sulla USIM numero +393931845xxx, le preghiamo sempre di aspettare il messaggio di conferma che l'opzione è pronta per cominciare a usufruirla. Per ulteriore informazione siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Andrea-Gruppo Nevada
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3771xxx
    luca

    gentile signor andrea

    mi perdoni, ma come la sua risposta dovrebbe aiutarmi?

    l'opzione era attiva (come riportato dal sito e come confermato dal messaggio ricevuto sul telefonino), eppure il traffico generato è stato (caramente) tariffato anzichè scalato dal monte previsto dall'offerta.

    perchè? e come intendete rimborsarmi sia per il credito "rubato", che per il danno derivatomi dal fatto che tutt'ora non sono in grado di usufruire dell'offerta?

    dott. luca costantino

    risposta 3
    Gentile Dott. Costantino,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati sul sistema l'addebito relativo al rinnovo dell'opzione Super Internet è stato effettuato il 06/11/2010, pertanto le connessioni sono state correttamente tariffate.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Vanessa
    Gruppo Nevada
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3771xxx
    luca
    Io non ho parole. Capisco che siate sottopagati e stressati da migliaia di domande idiote e richieste assurde, ma almeno *leggere* la domanda che vi viene posta potrebbe essere un buon approccio per la risoluzione dei problemi degli utenti.

    So benissimo che l'offerta è stata attivata il giorno 06/11, in quanto lo stesso giorno ho ricevuto il messaggio di attivazione e lo stesso giorno mi sono accertato nell'area clienti che l'opzione fosse effettivamente attiva. Ma questa è una cosa che avevo *già* detto nella mia prima email.

    Riporto quanto da Lei scritto "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati sul sistema l'addebito relativo al rinnovo dell'opzione Super Internet è stato effettuato il 06/11/2010, pertanto le connessioni sono state correttamente tariffate."

    Capirà bene (voglio sperare) che avere l'offerta attiva dal giorno 06/11 eppure pagare il traffico generato nella stessa giornata non abbia molto senso. Capirà bene (voglio sperare) che quindi la Sua risposta non sia assolutamente utile. Capirà bene (voglio sperare) che io cominci ad essere *veramente* seccato dalla situazione.

    Con questo messaggio vi chiedo quindi per *l'ultima* volta 2 semplici, banali, facili cose:

    1) perchè il traffico generato il giorno 06/11 DOPO l'attivazione dell'offerta è stato erroneamente tariffato?

    2) come intendete ripagarmi del duplice danno economico subito (attivazione di un'offerta di cui non posso usufruire e tariffazione indebita di traffico internet) e del fastidio arrecatomi dal fatto di aver dovuto rinunciare ad internet in mobilità in questo periodo?

    In mancanza di una risposta soddisfacente nei prossimi 3 (tre) giorni mi riservo di tutelare i miei diritti di consumatori in ogni sede competente e di segnalare le Vostre inutili risposte a qualche superiore (spero) competente.

    Dott. Luca Costantino
    risposta 3
    Gentile Sig. Olivero

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai nostri sistemi risulta che lei ha attivato super internet il 21/11/2010 c`e`un sms premium per quello il credito e `stato scalato

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Cesare del gruppo Nevada
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3771xxx

    cosa faccio? prendo il cric? vado a dare fuoco all'intero gruppo nevada?
    ah... ovviamente non mi chiamo oliviero e sono passate 3 settimane dalla prima mail, nonostante garantiscano risposta entro 2 gg lavorativi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: assistenza 3, fatevi due risate

    Originariamente inviato da hfish
    ... sono passate 3 settimane dalla prima mail, nonostante garantiscano risposta entro 2 gg lavorativi
    Piantala, Oliviero... sei stato smascherato, ormai.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che devo rispondere a questo tizio? sul serio... a parte insultarlo e mandare a fare in culo i 5 euro che ho perso, che posso rispondere a questo pezzo di cretino?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da hfish
    che devo rispondere a questo tizio? sul serio... a parte insultarlo e mandare a fare in culo i 5 euro che ho perso, che posso rispondere a questo pezzo di cretino?
    Guarda, probabilmente insultarlo non serve a niente... anche perchè non capirebbe neanche il motivo,talmente tartassato da messaggi continui di clienti incaxxati e forse anche un sistema di gestione ed archiviazione reclami fallato...

    Magari, giusto per sfogarti... prova.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Cioe' uno che si firma "dott." in un'email non merita risposte serie

    Ma l'hai notato che ogni volta ti risponde uno diverso e che quindi loro manco le leggono le richieste precedenti?

    Comunque in questi casi o chiami (e paghi) oppure via email ci puoi stare pure una vita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da miki.
    Cioe' uno che si firma "dott." in un'email non merita risposte serie
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non sono assolutamente legato al mio titolo accademico, però ho notato che se ti firmi tizio ti cagano poco, mentre se ti firmi dott tizio di cagano leggermente di più.

    normalmente non mi firmo con il titolo di studio, ci mancherebbe
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    se ti puo' consolare, tempo fa con la telecom ci ho smenato 75 (settantacinque! ) euro, prima di risolvere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mandata mail di risposta...

    oltre al danno la beffa


    La tua richiesta è stata inviata con successo. Troverai la risposta nella sezione 3 mi risponde. Grazie, Servizio Clienti 3.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da rebelia
    se ti puo' consolare, tempo fa con la telecom ci ho smenato 75 (settantacinque! ) euro, prima di risolvere
    Io 8 gg di black-out adsl, e più spiegavo dov'era il problema più sentivo ridacchiare all'assistenza... finchè alla fine (dopo 8 gg di minacce fisiche) è uscito il tecnico a controllare e mi ha dato ragione riparando il guasto in 5 minuti esatti...

    Nel frattempo chiavetta Internet per lavorare per la modica cifra di 159 euro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.