Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Longblob

Longblob

Salve a tutti. Ho un problema che mi assilla da vari giorni.
    Ho una tabella (MYSQL) con nome Utente, ed in questa un campo LONGBLOB per l'immagine dell'utente (anche se il limite è più di 10mb, impongo un limite con php a circa 6mb)....
    Se non ho capito male, questo è un campo dinamico (che occupa una grandezza, a seconda del file passato) e fin qui tutto ok.
    Il campo dovrebbe accettare file sottoforma di codice, giusto??
    Il mio problema è che non riesco a visualizzare un immagine su di una pagina, ma visualizzo il codice (anche perchè non posso fare [img].....[/img] ). Esiste una soluzione al problema??? GRAZIE!!

ti suggerisco un articolo del buon GM anche se, quando l'ha scritto, portava ancora i pantaloni corti e non per il caldo (2002)

http://php.html.it/articoli/leggi/85...entro-a-mysql/

Anche se riferito a precedenti versioni php/mysql e' comunque valido per capire il giro della muffa.
    Personalmente preferisco lasciare i file binari in una cartella e mettere nel db solo nome e path, ma come disse il vecchio saggio ... non tutti i gusti sono alla menta.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie mille per la risposta......Ps: forse anche io userò il tuo metodo (non l'ho fatto prima perchè: se esiste un campo di questo genere nel DB, sicuramente la mia è la scelta più scontata......mi sono accorto di aver sbagliato :-) ).

Permessi di invio