Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    consiglio scarpa running

    apro una nuova discussione perchè le precedenti che trattano lo stesso argomento sono decisamente vecchie

    attualmente ho queste scarpe http://www.decathlon.it/IT/ekiden-75-80412536/ ma è davvero giunto il momento di cambiarle, in quanto hanno oltre un anno e non ammortizzano più nulla sebbene la suola sia ancora più che sfruttabile

    vorrei orientarmi su un prodotto migliore, in quanto ormai riesco a correre 4/5 gg la settimana. allo stesso momento, se possibile, vorrei spendere il giusto, sicuramente non oltre i 70€

    qualche consiglio? sono alto 1,86 per 88kg (in diminuzione ), corsa su strada/asfalto/marciapiede abbastanza regolari, tendenza leggera a falcata pronatoria

    grazie a tutti i runner del forum
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ho scoperto questo

    http://www.runningforum.it/

    siete inutili
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish


    siete inutili
    e accattati un paio di nike,pagate 159,90+14,90 di soletta
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vorrei spendere un po' di meno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    vorrei spendere un po' di meno
    ma si,scherzavo io le ho comprate per uscire e basta,per correre comprati un paio di madigan o simili,ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma alla fine la scarpa e' imporante, soprattutto se corri 4/5 giorni alla settimana.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io uso una Nike Air Pegasus e mi sono trovato molto bene.
    ti invito a provarle: secondo me le nike più interessanti ...senza spendere troppo.
    ha la pianta non adatta però ad un piede troppo largo.
    in questo caso meglio Asics.

    invece rimanendo nei prodotti decathlon, io da tempo mi son prefissato di provare le Kiprun 1000 o le Kiprun 2000 o le Kiprun Comfort (devo rivederle meglio in negozio quando sarà il momento...).
    ho provato le economice Eliofeet e le ho trovate buone per il mio piede, ma hanno un'estetica non proprio esaltante...
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    visto il mio peso devo andare su una ap3 o ap4 (troppo pesanti?)
    il mio piede ha pianta abbastanza larga, quindi escluderei le nike

    le kiprun le avevo viste online, ma ho letto solo pareri negativi

    in ogni caso domani vado al decathlon di persona. dici che me la fanno l'analisi della falcata?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    visto il mio peso devo andare su una ap3 o ap4 (troppo pesanti?)
    il mio piede ha pianta abbastanza larga, quindi escluderei le nike

    le kiprun le avevo viste online, ma ho letto solo pareri negativi

    in ogni caso domani vado al decathlon di persona. dici che me la fanno l'analisi della falcata?
    il 90% degli sportivi fa il figo sputando sui prodotti della decathlon.

    secondo me si devono evitare i prodotti decathlon super-economici (prodotti blu) e magari quelli cmq entry-level.
    ma se si sale di categoria (60-80 euro) io credo che si trova qualità ad un ottimo prezzo.

    poi, a mio parere, dipende TUTTO dal feeling tra la scarpa specifica ed il tuo piede.

    ---

    io preferisco orientarmi, tra l' altro, sempre su scarpe che hanno una buona areazione mediante tessuto traforato (sulla zona centrale e/o laterale della tomaia)
    ---

    se vuoi perdere più tempo al decathlon con l'addetto evita il sabato/domenica ma cerca di andare durante la settimana.
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    le Mizuno le hai considerate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.