Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Domanda su Mediaworld online

    Buonasera

    vorrei comprare questo SMARTphone

    la domanda è: Come mai lo stesso prodotto viene venduto 2 volte con prezzi differenti?
    Questa cosa l'ho notato anche con altri prodotti.
    thanks for the info.
    I got the remedy

  2. #2
    uno è garanzia europa e uno italia... dicono che con la garanzia europa hai piu "problemi" mentre con l'italia nessuno e quindi un aumento di prezzo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    hai idea di che tipo di problemi si possono avere?
    Comunque questa cosa è strana perchè la legge parla chiaro. 2 sono gli anni di garanzia per i privati e 1 per quelli che fanno fattura...
    I got the remedy

  4. #4
    problemi sinceramente non saprei... pero ho sentito sempre cosi, mi sa che con la garanzia europa è una specie di importazione quindi i tempi di garanzia si allungano notevolmente creando disagi al cliente... altre cose sinceramente non saprei dirti

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Facciamo che tu prendi quello con garanzia italia e a me regali quello con garanzia europa, in cambio ti informo in caso di problemi, ovviamente i rapporti saranno dettagliati

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    204
    Per i telefoni di importazione aumenta il tempo di consegna in caso di guasto, esempio:

    ho acquistato un samsung jet da mediaworld online con garanzia europea, da un giorno all'altro non si è più acceso e l'ho portato in assistenza con la garanzia (l'ho preso ad agosto..!!). Mi hanno detto che per quelli con garanzia italiana c'è un centro di servizio in ogni regione mentre per quelli di importazione ce n'è uno in italia (testuali parole del negoziante) e quindi i tempi si allungano...


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Alhazred
    Facciamo che tu prendi quello con garanzia italia e a me regali quello con garanzia europa, in cambio ti informo in caso di problemi, ovviamente i rapporti saranno dettagliati
    ok ci stò!
    Mi dia il numero della sua carta di credtio che cosi' le accredito i soldi. Mi serve anche il codice segreto, la data di scadenza, nome e cognome altrimenti non riesco ad accreditare niente
    I got the remedy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da ale87440
    ...non si è più acceso e l'ho portato in assistenza con la garanzia (l'ho preso ad agosto..!!). ...
    dove?
    Al mediaworld negozio o non centra niente?
    I got the remedy

  10. #10
    alcune differenze delle garanzie tra i marchi NOKIA - SAMSUNG - MOTOROLA - LG

    http://recensioni.ebay.it/Differenza...:-1:LISTINGS:1

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.