Tutte le Ricette per Panettoni e Molto altro....
www.ricetta-panettone.com
Tutte le Ricette per Panettoni e Molto altro....
www.ricetta-panettone.com
Ciao!
Lo hai creato tu???
SiOriginariamente inviato da SilviaADW
Ciao!
Lo hai creato tu???E' un pò rozzo come sito internet, ma il prodotto è carino...poi ci sono tanti bonus e il prezzo è davvero buono!!
Per il sito potevo fare molto meglio, infatti passato il periodo natalizio farò un restyling![]()
Come mai piangi??Originariamente inviato da StefanoC
![]()
![]()
ciao,
al di la della bontà del messaggio (slurp, mi strafaccio di panettoni), la grafica è secondo me molto (troppo) amatoriale e finisce per svilire tutto.
dài col restyling !!
![]()
Ciao!
Che il prodotto sia bello e buono non è in discussione.
Visto che il forum serve per esprimere critiche costruttive che permetta di migliorare un progetto web e il nostro portfolio clienti, esprimo il mio giudizio!
Io sinceramente l'avrei fatta più raffinata. La gente a Natale vuole cose semplici ma eleganti.
Prova a farlo un pò meno commerciale e magari con qualche immagine più rivolta all'utente: vedrai che sarà un successo!
Questo è solo il mio giudizio!
Grazie per i consigli!!![]()
Appena ho un pò di tempo da dedicare al sito lo "addobberò" (per rimanere in tema natalizio) secondo i vostri suggerimenti!!
In effetti, avete ragione, è molto povero come grafica...Purtroppo avendo iniziato a svilupparlo molto tardi non ho potuto spendere troppo tempo con Gimp
Lo metterò in progetto!!
Grazie a tutti!!![]()
[modificato: no spam, grazie]![]()