Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ricette per Panettoni

Ricette per Panettoni

Tutte le Ricette per Panettoni e Molto altro....

www.ricetta-panettone.com

Ciao!
    Lo hai creato tu???

Originariamente inviato da SilviaADW
    Ciao!
    Lo hai creato tu???
    Si E' un pò rozzo come sito internet, ma il prodotto è carino...poi ci sono tanti bonus e il prezzo è davvero buono!!

Per il sito potevo fare molto meglio, infatti passato il periodo natalizio farò un restyling

Originariamente inviato da StefanoC
    Come mai piangi??

ciao,
    al di la della bontà del messaggio (slurp, mi strafaccio di panettoni) , la grafica è secondo me molto (troppo) amatoriale e finisce per svilire tutto.

dài col restyling !!

Ciao!
    Che il prodotto sia bello e buono non è in discussione.
    Visto che il forum serve per esprimere critiche costruttive che permetta di migliorare un progetto web e il nostro portfolio clienti, esprimo il mio giudizio!

Io sinceramente l'avrei fatta più raffinata. La gente a Natale vuole cose semplici ma eleganti.
    Prova a farlo un pò meno commerciale e magari con qualche immagine più rivolta all'utente: vedrai che sarà un successo!

Questo è solo il mio giudizio!

Grazie per i consigli!!

Appena ho un pò di tempo da dedicare al sito lo "addobberò" (per rimanere in tema natalizio) secondo i vostri suggerimenti!!

In effetti, avete ragione, è molto povero come grafica...Purtroppo avendo iniziato a svilupparlo molto tardi non ho potuto spendere troppo tempo con Gimp

Lo metterò in progetto!!

Grazie a tutti!!

[modificato: no spam, grazie]

Permessi di invio