Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: hacking ebay

hacking ebay

ho subito una violazione di un account eBay .. quello che mi resta oscuro è che eBay ha chiuso l'account a me!!!! dunque ho esaminato i fatti - tre ore di accesso indistrubato lavorando come fosse il titolare, sembra possibile? come potrebbe un hacker spendere TRE ore della sua vita per farmi chiudere l'account, non bastavano 3 minuti per fare le stesse cose? comunque a parte questi dubbi, chi ha subito lo stesso problema, e quando e come??
    Alberto is here

ok dimenticavo il regolamento ...

domanda: date le procedure di sicurezza di eBay di validazione del terminale, è PLAUSIBILE che l'hacker abbia sfruttato un trojan sul mio pc - in quelle tre ore era acceso e non presidiato - per lavorare su ebay come fosse al mio pc? ho analizzato il disco rigido, e non ho trovato nessuna attività in quel periodo, anche se il trojan potrebbe lavorare solo in ram

per il furto della password, ho individuato il colpevole : un netbook cinese che comunica con siti malevoli (il netbook non dispone di disco rigido, dunque non è infetto, è - come macchina - un trojan .... )
    Alberto is here

Permessi di invio