Pagina 1 di 55 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 542
  1. #1

    ore 2230 wikileaks giorno del giudizio

    ma mi sono perso io il 3d o nessunoi qui ne ha ancora parlato direttamente?

    da come si legge sui giornali sembra che scoppierà la terza guerra mondiale dopo la pubblicazione dei documenti...

    aggiorniamo il 3d come escono notizie!

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: ore 2230 wikileaks giorno del giudizio

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    ma mi sono perso io il 3d o nessunoi qui ne ha ancora parlato direttamente?

    da come si legge sui giornali sembra che scoppierà la terza guerra mondiale dopo la pubblicazione dei documenti...

    aggiorniamo il 3d come escono notizie!

    ciao
    Una ve la anticipo io, il governo Turco ha aiutato segretamente elementi vicini ad Al-Qaida...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    E' la prima volta che vedo tutti i tipi di governi uniti nel dire che questo è brutto, sbagliato eccetera

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma verranno pubblicati su internet? Gli ddossano il server

  5. #5
    detto fatto

    Il sito di Wikileaks e' sotto attacco informatico. Lo annunciano i responsabili via Twitter. "Stiamo subendo un DDoS (distributed denial of service, letteralmente negazione del servizio)", si legge nel messaggio stringato. Il sito da circa un'ora era effettivamente irraggiungibile. Il Guardian però annuncia che pubblicherà i documenti in proprio possesso, qualunque sarà lo stato del sito di Wikileaks questa sera.

  6. #6
    Di sicuro è qualche hacker talebano che ci tiene a preservare la dignità democratica occidentale, è l'ipotesi più probabile.


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Bah che lo pubblichino su facebook, che si ala volta buona che ci liberiamo di zuckerberg

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    L'ambasciata USA giudica Berlusconi "amante di festini selvaggi", mi sembra lusinghiero come primo giudizio
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    detto fatto

    Il sito di Wikileaks e' sotto attacco informatico. Lo annunciano i responsabili via Twitter. "Stiamo subendo un DDoS (distributed denial of service, letteralmente negazione del servizio)", si legge nel messaggio stringato. Il sito da circa un'ora era effettivamente irraggiungibile. Il Guardian però annuncia che pubblicherà i documenti in proprio possesso, qualunque sarà lo stato del sito di Wikileaks questa sera.
    mi sorge un dubbio: perchè l'hanno detto prima che avrebbero pubblicato questi documenti?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    mi sorge un dubbio: perchè l'hanno detto prima che avrebbero pubblicato questi documenti?
    "per organzzare per tempo campagne pubblicitarie e definire per tempo costi e prezzi"
    sarebbe una risposta coerente e un po' maliziosa

    ma c'è da chiederselo..
    che è 'sto bordello?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.