Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e ora pagate il sole!

  1. #1

    e ora pagate il sole!

    aahahhahah

    http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HRESS-3

    vabbè in qualche maniera penso che non pagherà nessuno...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: e ora pagate il sole!

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    aahahhahah

    http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HRESS-3

    vabbè in qualche maniera penso che non pagherà nessuno...
    "Esiste una legge che vieta agli Stati - spiega - di rivendicare la proprietà degli astri, ma non ai singoli. L'avrebbe potuto fare chiunque, ma a me è venuto in mente prima"

    cioè prendo un foglio di carta a quadretti e ci scrivo:
    MARTEEEEEEEEEEEEE è MIOOOOOOOOO!!!

    non c'è davvero limite alla demenza
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3

    Re: Re: e ora pagate il sole!

    Originariamente inviato da bootzenn
    "Esiste una legge che vieta agli Stati - spiega - di rivendicare la proprietà degli astri, ma non ai singoli. L'avrebbe potuto fare chiunque, ma a me è venuto in mente prima"

    cioè prendo un foglio di carta a quadretti e ci scrivo:
    MARTEEEEEEEEEEEEE è MIOOOOOOOOO!!!

    non c'è davvero limite alla demenza
    devi andare dal notaio
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    spero solo che abbia speso qualche decina di migliaio di euro dal notaio... euro che ovviamente e giustamente non rivedrà mai...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5


    Tra l'altro se anche facesse sul serio, la sua richiesta di pagamento sarebbe probabilmente impugnabile per qualche centinaio di migliaia di motivi (tipo il fatto che non si possa evitarne l'"usufrutto", o il fatto che non si possa richiedere il pagamento per un bene indispiensabile ai fini dell'esistenza come il sole, l'aria o roba del genere)...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    o il fatto che non si possa richiedere il pagamento per un bene indispiensabile ai fini dell'esistenza come il sole, l'aria o roba del genere)...
    o l'acqu.... a no, per quella si
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da psykopear
    o l'acqu.... a no, per quella si
    L'acqua ce l'hai gratis, se vai a prendertela alla fonte... mi sa che per l'acqua paghi le infrastrutture.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.