Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Avira e BitDefender

Avira e BitDefender

Scusate ma Avira e BitDefendere possono coesistere sul pc o si riconoscono come virus l'un laltro?
    Mi capita che BitD durante l'utilizzo del pc mi segnala due virus messi in quarantena posizionati sempre nel solito postoC:\windows\Temp\tmp00000 generati da Adaware.exe che mi sembra essere una applicazione di Avira;
    La stessa cosa fa Avira e mi rileva 2 virus :
    Nel file 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BitDefender\Desktop\Quarantine\temp\t mp000068b7' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Crypt.ZPACK.Gen' [trojan].
    Nel file 'C:\WINDOWS\Temp\tmp0000509c\tmp00000061'
    è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Crypt.ZPACK.Gen' [trojan].
    Ma alla fine il pc è protetto come mi segnalano entrambi gli antivirus dopo la scansione o non leggono qualcosa?
    Grazie
    luciano

mi sembra che in questo link ci sia una soluzione:
    http://forum.swzone.it/sicurezza/889...ck-gen-52.html

prova a leggere e vedere se fà al Tuo caso.
    se fossi cane bau
    se fossi gatto miao
    se fosse tardi ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,
    avere installati due antivirus sulla stessa macchina, magari entrambi con la protezione in tempo reale, non è consigliabile anche perchè spesso accade che i file presenti nella quarantena di uno vengano rilevati dall'altro.

Disinstallane uno, aggiorna quello che hai deciso di tenere ed effettua una scansione completa del pc.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Infatti amvinfe, accade proprio questo, lo avevo intuito......
    A questo punto disinstallo BD e tengo Avira che fino ad ora mi ha protetto in maniera soddisfacente.
    grazie

Permessi di invio