Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: router D-Link DSL 504T

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    178

    router D-Link DSL 504T

    Buonasera, ragazzi:ho un problema da qualche giorno con la ADSL. Uso da anni Infostrada-Wind e mi trovo benissimo, mai un'interruzione e assistenza tecnica immediata.
    Da qualche giorno succede che sia Mozilla, sia Outlook sia altri siti, improvvisamente non riescono più a fare la connessione coi vari server.
    Premetto che sul router, il led dell'ADSL è sempre acceso. Quando succede l'interruzione della connessione (con il led acceso) mi basta staccare sul retro lo spinotto dell'ADSL, aspettare qualche istante e riattaccare; una volta settati i vari led, tutto torna a funzionare regolarmente.
    Ho chiesto all'assistenza di verificare la linea sul fisso chiamando con il cellulare, come solito. Mi hanno detto che non c'erano problemi sulla mia linea. Vero, perchè il led è acceso sempre. Mi piacerebbe sapere per quale ragione dopo anni di onorato servizio, il mio router stia vaneggiando. Premetto che sono al computer quasi tutto il giorno perchè ci lavoro. Non sarà che il router dopo tanti anni si è ... esaurito???! Mi hanno detto (sarà vero, chi lo sa?) che dopo tanto tempo sotto carica questi router devono esser cambiati.
    Chiedo a voi, "luminari" di illuminarmi.
    Grazie, ragazzi, mi avete tolto dalle rogne un sacco di volte.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    potrebbe essere da cambiare, se ne hai uno extra per fare una prova sarebbe opportuno.

    se no prova solamente a resettarlo, magari basta questo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    178

    router D-Link DSL 504T