Buonasera a tutti ragazzi ho un piccolo problema.
Oggi purtroppo forse preso da troppa curiosità ho cliccato su di un eseguibile(precedentemente scansionato con Avira Premium che non mi ha segnalato e nulla) e credo di averla fatta grossa nel senso che subito mi si è aperto internet explorer accanto a quello tradizionale che mi indirizzava su di un sito che mi voleva far scaricare altra roba che ho puntualmente chiuso.Oltre a visualizzare un nuovo processo wins.exe che non avevo mai visto prima il pc è diventato lento.
Ho scaricato prevx che mi ha rilevato 3 infezioni che sono:
updater.exe in c:/windows /system32/config/systemprofile/impostazioni locali dati applicazioni/windows internet name service
updrem.exe in c:/windows /system32/config/systemprofile/impostazioni locali/dati applicazioni/windows internet name service
ipfilter.exe in c/documents and settings/..../temp
Il problema è che ho letto diverse informazioni su internet e quasi tutte dicono di usare combofix o avenger ma io noin le so usare perchè ho timore di perdere dati importanti se si sbaglia qualcosa.
Potete aiutarmi voi ?Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano
PS sUPERANTISPYWARE al momento è ancora in fase di scansione e anche Avira Premium ma non mi hanno rilevato nulla

Rispondi quotando
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ] 